Eleonora Incardona, la sfilata in centro è super sensuale: il finale stende – VIDEO

Eleonora Incardona sorprende tutti con una sensuale passerella condivisa tramite un post sul suo account ufficiale Instagram

Eleonora Incardona fa pugilato
Eleonora Incardona (Instagram)

La splendida Eleonora Incardona conquista tutti con una sensuale passerella tra le vie di Milano. La blogger riesce sempre a catturare l’attenzione con la sua fisicità imponente. Il suo corpo perfetto ammalia i suoi quasi 485 mila followers che non si tirano mai indietro quando si tratta di dimostrarle affetto e stima.

Gli outfit dell’influencer sono sempre molto ricercati e eleganti. Il suo stile di classe viene imitato da molti dei suoi seguaci. Il suo carattere solare ed esuberante fa divertire i suoi fans che la seguono ogni volta che posta  sui social una story, un selfie, una foto o un video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Eleonora Incardona si gira e mostra un fondoschiena da urlo: l’occhio però cade lì – FOTO

La sensuale sfilata della modella per le vie di Milano

Nell’ultimo post condiviso su Instagram attraverso il suo profilo ufficiale la modella dà sfoggio di una sensualissima “catwalk” che ammalia tutta la Galleria Vittorio Emanuele II di Milano.

La blogger si mostra nel video social intenta a trasformare le strade della città in una vera e propria passerella. Le sue movenze aggraziate e le sue pose suadenti conquistano definitivamente il cuore dei followers che hanno già riempito il post di “mi piace” e di commenti adoranti: sono più di 2mila i likes ricevuti.

L’influencer indossa un elegantissimo vestitino dai toni lilla che in un secondo momento viene abbinato ad un giubbino decisamente fashion. Il sorriso della giovane riesce a catturare l’attenzione anche stavolta e ad emergere proprio come un raggio di sole dopo la tempesta.

Impostazioni privacy