Federica Pellegrini, il ricordo più bello con lui: “Il nostro scoglio” – FOTO

Federica Pellegrini fa un tuffo nel passato e pubblica sul suo profilo Instagram una foto con lui, lo definisce il loro scoglio, il ricordo è meraviglioso

Federica Pellegrini sorriso
La nuotatrice Federica Pellegrini (Screenshot da Instagram)

Oggi in occasione della festa del papà Federica Pellegrini ha posto sul suo profilo Instagram un meraviglioso ricordo per dedicare al padre speciali parole.

La foto ritrae lei e il fratello Alessandro tra le braccia del padre in piscina, tutti e tre sorridono, sembrano molto felici. Nella didascalia dello scatto la famosa ed amatissima nuotatrice ha fatto gli auguri al padre. A detta sua è sempre stato sia per lei che per il fratello il loro scoglio in mezzo al mare, con ironia ha aggiunto che in questo caso è una piovra acquatica. Ha fatto poi gli auguri a tutti i papà del mondo.

Poche ma molto importanti le parole che Federica Pellegrini ha dedicato al padre nel giorno della festa del papà. La nuotatrice ha chiaramente lasciato intendere che l’uomo le è sempre stato accanto, hanno un bellissimo rapporto.

Federica Pellegrini pubblica una foto insieme al padre e al fratello, dedica all’uomo parole speciali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Un ricordo bellissimo quello postato poco fa da Federica Pellegrini sul suo profilo Instagram. Il post sta piacendo davvero molto ai suoi tantissimi e affezionati follower.

Un quadretto di famiglia stupendo che riporta la Pellegrini indietro nel tempo, quando era solo una bambina e si sentiva al sicuro tra le braccia del padre. Lei stessa lo ha definito il loro scoglio! Oltre ad essere una nuotatrice di estremo successo Federica è molto attiva, amata e seguita anche sui social. Su Instagram conta ad oggi 1,3milioni di follower.

Anche l’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram per fare gli auguri al padre sta facendo il pieno di like, i suoi tantissimi follower come sempre la stanno riempiendo di complimenti e messaggi pieni di affetto.

Impostazioni privacy