Francesca Brambilla di profilo in intimo: trasparenze da infarto – FOTO

Francesca Brambilla ha illuminato la mattinata dei suoi fan, con l’ennesimo post piccante. Sguardo penetrante e decollete da paura

Francesca Brambilla
La modella Francesca Brambilla (screenshot Instagram)

Una foto di rara bellezza, un post unico nel suo genere. La strepitosa Francesca Brambilla continua a intrattenere i suoi fan tramite social, con post sempre solari e piccanti. Più in forma che mai, la modella ha condiviso con i suoi fan uno scatto di profilo veramente ammaliante, dove si è mostrata in intimo e in reggiseno, lasciando veramente poco all’immaginazione. Chioma bionda da leonessa e sguardo accattivante hanno veramente steso i milioni di fan della donna.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesca Brambilla con un top minuscolo: i follower sono senza parole – FOTO

In didascalia la fashion blogger si è lasciata andare ai ringraziamenti, visto che ha da poco fatto il compleanno (il 15 marzo), e ha ringraziato ancora una volta i fan per gli auguri arrivati tramite social network.

Francesca Brambilla stende i fan: il reggiseno esplode

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla  (Instagram)

Corpo da favola, viso angelico e tanta sensualità e simpatica. La strepitosa Bona Sorte ha definitivamente conquistato gli italiani, grazie alla sua bellezza – senza dubbio – ma anche grazie alla sua solarità e simpatia. La modella si è mostrata, oltre che nella sua home nel solito irresistibile scatto in intimo, nelle storie Instagram, dove è andata in giro per i camerini di Avanti un Altro disturbare simpaticamente i colleghi.

Una battuta con lo Iettatore, poi gli scherzi sulle sue scarpe. Insomma, la Bona Sorte di Paolo Bonolis si distingue anche per il suo carattere e la sua spontaneità. Ecco l’ultimo posto, condiviso dalla Brambilla pochi istanti fa su Instagram, una vera e propria esplosione di sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca (@francescabrambilla)