L’Isola dei Famosi, polemica dopo la frase di Iva Zanicchi: cosa è successo

Iva Zanicchi finisce nella bufera a causa di una battuta fatta nel corso della seconda puntata dell’Isola dei famosi, cosa ha detto l’opinionista

Iva Zanicchi
L’opinionista Iva Zanicchi (Screenshot video Instagram)

È andata in onda ieri sera la seconda puntata dell’Isola dei famosi, edizione condotta da Ilary Blasi su Canale 5. Durante la diretta una battuta di Iva Zanicchi non è proprio piaciuta ai telespettatori.

La nota opinionista della nuova edizione del reality si è lasciata sfuggire una frase che ha dato vita a molte critiche e polemiche. Sui social immediata è stata la reazione dei telespettatori, tantissimi sono infatti i post contro la Zanicchi nelle ultimi ore.

Ma cosa ha detto di così grave Iva Zanicchi? L’opinionista ha fatto una battuta sui cinesi, questo è ciò che ha detto: “Io credo che il riso sia afrodisiaco, guarda i cinesi quanti sono”. Proprio qualche giorno fa sul web è nato il movimento #StopAsianHate, moltissimi personaggi noti del mondo dello spettacolo e molte famose aziende lo stanno supportando.

Iva Zanicchi criticata sui social, la sua frase non è piaciuta ai telespettatori

Iva Zanicchi dispiaciuta
L’opinionista Iva Zanicchi (Screenshot video Mediasetplay)

Il tempismo di Iva Zanicchi non è stato dei migliori. L’opinionista dell’Isola dei famosi ha fatto una battuta sui cinesi a pochi giorni dalla nascita del movimento #StopAsianHate. La nota ed amatissima cantante non poteva di certo immaginare che avrebbe dovuto fare i conti con così tante critiche e polemiche.

Di sicuro la sua non voleva essere una battuta offensiva contro i cinesi, la Zanicchi era ironica ma le sue parole hanno offeso e infastidito moltissimi utenti. Iva Zanicchi è quindi finita nella bufera, l’opinionista chiederà scusa per la battuta che si è lasciata sfuggire ieri sera all’Isola? Lo vedremo!

Impostazioni privacy