Jennifer Lopez in spiaggia vestita da sposa: la scollatura è esplosiva – FOTO

Profumo di fiori d’arancio per Jennifer Lopez? In spiaggia, vestita da sposa, la popstar è un incanto con un abito che le valorizza la scollatura.

Jennifer Lopez primo piano
La cantante e attrice Jennifer Lopez (fonte: Instagram)

Pare che alla fine, dopo una piccola crisi, J-Lo e Alex Rodriguez siano tornati insieme. I due avevano in programma di sposarsi prossimamente nella bellissima Capri, ma se alcuni hanno confermato che il matrimonio ci sarà comunque, altri parlano invece di nozze momentaneamente annullate. Nel frattempo, Jennifer Lopez ha appeso l’abito bianco al chiodo nel 2003, quando ha divorziato dal suo secondo marito Chris Judd. Da allora, soltanto relazioni turbolente fino all’arrivo di Alexander Rodriguez, lo sportivo che le ha rubato il cuore nel 2016 e di cui è ancora innamorata. Fiori d’arancio all’orizzonte quindi, ma per ora tutto rimandato.

Le foto apparse sul profilo della pop star e attrice questo pomeriggio non sono affatto le prove generali del suo matrimonio, ma soltanto il dietro le quinte di un film che la Lopez sta girando. L’abito principesco fatto di tulle e organza nasconde le gambe, ma mette in risalto il punto vita e soprattutto la scollatura, “pezzo forte” del suo corpo insieme al lato B.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Kylie Jenner, il vestito è trasparente: le curve sono incontenibili FOTO

Jennifer Lopez in versione sposa è un vero incanto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Che il corpo di J-Lo faccia invidia alle ragazzine è cosa nota, ma con l’abito da sposa indosso la pop star più famosa del mondo è un vero e proprio incanto. Il corpetto del vestito color avorio le segna il punto vita, ma è all’altezza della scollatura che dà il meglio di sé.

La scollatura è esplosiva, messa in evidenza ancor di più dall’abbronzatura della pelle grazie al sole della Repubblica Dominicana. Abbronzatura che si sposa perfettamente con il color caramello dei capelli. A piedi nudi sulla spiaggia, il vento le scopre appena una gamba. Perfetta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

 

 

Impostazioni privacy