Josephine Alessio, la giornalista nel mirino di uno stalker: di chi si tratta

È stato arrestato lo stalker che da tempo persegitava la nota giornalista di RaiNews Josephine Alessio, l’uomo era ossessionato da lei, di chi si tratta

Josephine Alessio di profilo
La giornalista Josephine Alessio (Screenshot da Instagram)

Josephine Alessio, vero nome Giuseppina Alessio, è una nota giornalista di RaiNews. Da un po’ di tempo un uomo la perseguitava facendola vivere con l’ansia e la paura.

Lo stalker che l’ha infastidita e perseguitata è un uomo di 41 anni, Domenico Blasi, originario di Foggia. In seguito alle dovute indagini svolte dalle forze dell’ordine l’uomo è stato arrestato e la giornalista potrà finalmente tornare a vivere serenamente la sua vita.

A causa del suo comportamento nei confronti di Josephine Alessio il 41enne è accusato di stalking, con il passare del tempo era diventato sempre più insistente con la giornalista.

Josephine Alessio perseguitata a lungo da uno stalker, l’uomo è finito in manette

Josephine Alessio sorriso
La giornalista Josephine Alessio (Screenshot da Instagram)

Stanca di essere perseguitata dall’uomo, la nota giornalista ha deciso di denunciarlo dopo averlo trovato nell’androne del palazzo del suo appartamento. In quel momento ha capito che la situazione era degenerata e che avrebbe dovuto prendere dei provvedimenti per impedire a Domenico Blasi di continuare a perseguitarla.

Per molto tempo l’uomo aveva provato a contattarla tramite i social, si era anche presentato in redazione per cercare di parlare con lei. Sembra che in passato le abbia mandato dei regali molto costosi insieme ad alcune microspie che aveva nascosto nei pacchi. A quanto pare le aveva anche chiesto di diventare sua moglie, era ossessionato da lei.

 

Impostazioni privacy