Matilde Brandi, proposta pazzesca a Maria De Filippi: “Ho un sogno”

Matilde Brandi dopo il Grande Fratello Vip confessa qual è il suo sogno nel cassetto e fa un’incredibile proposta a Maria De Filippi, di cosa si tratta

Matilde Brandi sorride
Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Matilde Brandi torna a far parlare di sé, dopo la sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip sogna di approdare in un noto programma nei panni di ballerina.

In una recente intervista l’ex gieffina ha fatto sapere che dopo il reality ha già ricevuto molte proposte lavorative. Alcune riguardano il teatro, altre la televisione, lei ha però confessato che da moltissimi anni ha un sogno nel cassetto. Quale? Poter prendere parte ad Amici di Maria De FilippiHa poi aggiunto che è una fan accanita del programma, lo guarda dalla prima edizione. Pensa che sia l’unico programma che sa davvero valorizzare la danza in Italia.

Matilde Brandi giudice al serale di Amici? La ballerina lancia un appello a Maria De Filippi

Matilde Brandi e Maria De Filippi
Matilde Brandi e Maria De Filippi (Collage foto da Instagram)

Nell’ultimo periodo si è parlato molto della possibilità di vedere Matilde Brandi ad Amici di Maria De Filippi per giudicare i ballerini insieme a Stefano De Martino. La nota ballerina ha fatto sapere di aver letto molti tweet ricchi di entusiasmo per una sua possibile partecipazione come giudice al serale di Amici.

La Brandi ha fatto poi sapere che anche per lei sarebbe un sogno, ricoprire quel ruolo la farebbe sentire davvero onorata. Ha poi aggiunto che purtroppo l’indiscrezioni circolata sul web è solo una fake news.

Matilde Brandi vorrebbe davvero prendere parte ad Amici, ha infatti lanciato un appello a Maria De Filippi dicendo che se servisse un altro giudice lei è disponibile. Con ironia ha poi aggiunto che farebbe a gara di giugulare con la Celentano, anche se spesso è d’accordo con lei.