Rosario Rannisi ha partecipato al Grande Fratello 6, oggi è così: chi è e cosa fa

Rosario Rannisi ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Rosario Rannisi Gf 6
L’ex gieffino Rosario Rannisi (Screenshot video Youtube)
Vi ricordate di Rosario Rannisi? Divenne noto nel 2006 per aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 26 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.L’ex gieffino decise di partecipare al Grande Fratello perché gli sarebbe piaciuto fare qualcosa nel mondo dello spettacolo e pensava che il reality lo avrebbe potuto aiutare a realizzare questo sogno.Rosario Rannisi non partecipò al reality sin dall’inizio, varcò la famosa porta rossa il 15esimo giorno e rimase nella casa più spiata d’Italia fino al 64esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Rosario Rannisi

Rosario Rannisi ex gieffino oggi
L’ex gieffino Rosario Rannisi (Screenshot da Instagram)
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 6 l’ex gieffino partecipò ad un altro reality, La Fattoria. Vinse lui la terza edizione del reality conquistando maggiore visibilità.Per un po’ rimase sotto i riflettori, ma fare ospitate in vari studi televisivi non era quello che sognava di fare, decise quindi di tornare a studiare. Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza tentò di realizzare il suo più grande sogno, quello di diventare un cantante.Pian piano è riuscito a farsi spazio nel mondo della musica. Fu scelto dai Nomadi per aprire i loro concerti. Sono passati quindici anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello 6, l’ex gieffino oggi è ancora un cantante. Prima dell’emergenza Coronavirus continuava infatti ad esibirsi in giro per l’Italia e non solo. 
Impostazioni privacy