Valerio Scanu, che attacco ad Akash Kumar: “Mi ha insultato e bloccato”

Valerio Scanu è intervenuto su Akash Kumar, dopo la lite del naufrago con Tommaso Zorzi. Il comment del cantante: “Mi ha insultato”

Tommaso Zorzi e Akash Kumarm
Tommaso Zorzi e Akash Kumarm (Screenshot Mediaset Play)

L’Isola dei famosi è iniziata da pochissimo, ma arrivano già i primi screzi e le prime incomprensioni. Protagonisti dello strano siparietto andato in scena questa volta Tommaso Zorzi e Akash Kumar. Intervenuto dopo un collegamento il modello ha fatto presente dunque a Ilary addirittura di voler lasciare l’isola, viste le parole dell’ex vincitore del GF, ma la conduttrice ha provato a frenarlo e a farlo ragionare.

Dietro le polemiche ci sarebbero delle battute di Tommaso sul nome del naufrago. Il modello e showman ha addirittura chiesto ai compagni di nominarlo, con la volontà di lasciare il gioco e tornare in Italia. Ma ecco che sui social interviene una spalla inaspettata per Zorzi, ovvero Valerio Scanu. Il cantante ha rivelato di aver già avuto a che fare con Akash Kumar, scopriamo cosa ha detto.

Valerio Scanu contro Akash Kumar: “Esaltato”

Valerio Scanu
Valerio Scanu (Getty Images)

Un Valerio Scanu senza peli sulla lingua, quello intervenuto sui social. Il cantante ha scritto un commenti alquanto pungente nei confronti del modello, che si è particolarmente agitato durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. “No vabbè, particolarmente esaltato. Ricordo quando mi insultò e mi bloccò dopo aver letto che io avevo ironizzato di lui a Ballando con le stelle”.

Questo e molto altro nel commento del cantante, che aveva già avuto a che fare con Akash. Il naufrago intanto sembra essersi calmato, in effetti le parole di Zorzi non erano sembrate così offensive da generare una reazione tale. “Lui dice di aver una carriera che lo aspetta, ma secondo me nemmeno una carriola può aspettarlo” ha continuato durissimo Scanu.

Impostazioni privacy