Viky Varga in versione ‘comfy’ è stupenda, il corpo è mozzafiato: che gambe! -FOTO

Viky Varga mostra look diversi, tutti in stile ‘comfy’, ed è più bella e sensuale che mai, le sue gambe da urlo fanno perdere la testa ai follower

Viky Varga super hot
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga sta facendo girare ancora una volta la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower. Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato una serie di scatti, in tutti è meravigliosa.

Negli scatti la splendida modella ungherese si mostra in versione ‘comfy’, a detta sua ad oggi questo look è cool. Nel primo scatto indossa una maglia lunga molto casual, questa però è cortissima e le copre a stento le parti intime. Le sue gambe sono pazzesche. Nel secondo scatto la Varga indossa felpa e pantaloncini, la felpa è super cropped, sotto ha un top molto aderente e corto. Come sempre è in splendida forma, anche questo scatto mette in risalto le sue gambe favolose.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga in bianco è un angelo: il sorriso più dolce del web – FOTO

Viky Varga si è mostrata anche in pigiama, un body scivola dentro i pantaloni mentre la maglia è legata sulle spalle. In qualunque modo decide di mostrarsi la modella riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi follower. Con le sue favolose curve e la sua incantevole bellezza fa impazzire sempre tutti.

Viky Varga in versione ‘comfy’ toglie il fiato, è bella da paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Viky Varga è bella da impazzire e i suoi fan non fanno altro che farglielo notare. Con i suoi post, soprattutto quelli in cui si mostra sensuale e provocante, fa sempre il boom di complimenti e like.

Lady Pellè è molto amata e seguita sui social, conta oggi 550mila follower sul suo profilo Instagram. Continuamente ammalia tutti con le sue foto e pose osé che mettono in risalto la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato. La modella è bella da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, sfilata inedita per la città: la FOTO lascia senza parole

Anche l’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta piacendo moltissimo ai suoi seguaci. Viky Varga si mostra con tre look diversi, tutti ‘comfy’ e chiede ai fan quale preferiscono. Anche in versione ‘comoda’ è stupenda, le sue gambe sono meravigliose. Con la sua bellezza e la sua sensualità manda sempre il web in delirio.

 

Impostazioni privacy