Dayane Mello, buongiorno sorprendente: nel letto c’è proprio lei -VIDEO

Dayane Mello ed il buongiorno che sorprende tutti: nel letto non è da sola. La modella brasiliana si trova in dolce compagnia. Di chi si tratta

Dayane Mello
Dayane Mello (screen da Instagram)

E’ stata protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip Dayane Mello, la concorrente brasiliana arrivata fino in finale nonostante il gravissimo lutto che l’ha colpita. Amata dai telespettatori, si è sempre esposta all’interno delle quattro mura ed ha mostrato tutte le sfaccettature del suo carattere nel corso dei mesi.

Modella brasiliana, incantevole e con un corpo da favola, la donna è una delle più apprezzate, con oltre un milione di follower ed una popolarità in costante crescita. Le foto pubblicate, d’altronde, lasciano senza fiato. In intimo o bikini non fa alcuna differenza per i fan, pronti a riempirla di like.

Recentemente si è mostrata con un body rosa per un’immagine vietata ai deboli di cuore. Trasparente e di pizzo, sgambatissimo, con l’inguine in bella mostra e decisamente poco lasciato all’immaginazione. Anche in bikini, però, è stupenda. Un completo zebrato “aspettando l’estate” come ha scritto nella didascalia. “Stupenda” e “meravigliosa” i commenti più in voga per una foto che ha raccolto oltre 120mila “cuori”.

LEGGI ANCHE >>>

Dayane Mello sotto le lenzuola: che buongiorno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)


Anche a bordo vasca è stupenda mentre si gode il sole, in una sorta di buon auspicio visto il freddo e la pioggia che stanno sferzando il nostro Paese in questi giorni. Il costume proprio come quello precedente, è decisamente sgambato e non mancano i commenti anche di alcuni vip, su tutti Patrizia De Blanck che la considera “stupenda” con tantissime emoticon di cuori a corredo.

CLICCA QUI PER VEDERE LA INSTAGRAM STORIES

La preoccupazione finisce dove inizia la fede” la didascalia dell’ultima foto postata, in bianco e nero ed in intimo, un body bianco per un effetto davvero d’effetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Il buongiorno, invece, è stato d’effetto, documentato in una storia su Instagram. In un letto matrimoniale, c’era la Mello in compagnia di Sonia Lorenzini e di una bambina, per un inizio di giornata davvero partito nel migliore dei modi. L’effetto “luccicante” maschera un po’ i volti assonnati delle tre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy