Fedez, indizio involontario sul nome della figlia: “Ho sbagliato” – VIDEO

Durante il solito flusso di storie, sul suo profilo Instagram, Fedez ha rivelato involontariamente qualcosa sul nome della figlia: cosa ha detto

Fedez e Chiara Ferragni
Il rapper Fedez e l’influencer Chiara Ferragni (fonte: Instagram)

Cresce sempre più l’attesa per la nascita del secondo genito in casa Ferragnez. Tra storie, video, foto, post, reels e chi più ne ha più ne metta, i due influencer Chiara e Fedez stanno pian piano rivelando qualcosa ai fan, sul nome della futura nascitura. Nelle scorse settimane infatti, Chiara ha regalato ai suoi milioni di fan in trepidazione un indizio inaspettato. La lettera “V”, come iniziale della bimba.

Ed è proprio lì che Fedez stava per cadere, in una storia in cui insieme a Chiara stava spiegando – scherzandoci su – il segno zodiacale della bimba, qualora fosse nata domani. Andiamo a vedere cosa ha detto Fedez, immediatamente ripreso dalla moglie durante il breve video pubblicato pochi minuti fa.

Fedez su baby V: “Ho sbagliato!”

Chiara Ferragni e  Fedez
L’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez (fonte: Instagram)

Il video inizia dunque con Fedez che si riprende con la fotocamera interna del suo cellulare. “Mia moglie mi ha appena comunicato che la V…”. Era praticamente uscito dalla bocca del cantante il nome della baby V. Una storia che sicuramente sarebbe stata cancellata dal cantante, ma che continua simpaticamente con la gaffe del rapper, che esclama: “Stavo per dire il nome per sbaglio, che paura”.

Deve essere sicuramente difficile per la coppia, tenere segreto un nome che hanno già scelto da tempo e che qualora dovesse uscire anzitempo diventerebbe lo spoiler degli spoiler. “Niente spoletini – scherza nel successivo video – da ora in poi avremo in casa tutti gli elementi, visto che la bimba sarà ariete”. Ecco il video (LINK QUI) con la gaffe del rapper direttamente dalle sue storie Instagram.

 

Impostazioni privacy