‘Il filo rosso’ non va in onda: Paola Perego svela il motivo

La diretta del programma condotto da Paola Perego, ‘Il filo rosso’, viene annullata: la conduttrice svela perché non andrà in onda

La conduttrice Paola Perego in studio
La conduttrice Paola Perego in studio (Screenshot Instagram)

Il filo rosso è un programma fortemente emotivo quello condotto ogni sabato su Rai 2 da Paola Perego. Il format vede nonni e nipoti raccontare il loro rapporto, le loro esperienze e storie, per poi affrontare argomenti a più ampio raggio, di problemi sociali e di attualità. Appunto un ‘filo rosso’ che tiene saldo questo legame generazionale, e che inevitabilmente porta a volte alla commozione degli ospiti durante il programma. Oggi però il programma subisce una forte variazione, perché non va in onda. A spiegare la motivazione del perché la puntata di oggi non andrà in onda è proprio Paola Perego, che dà appuntamento a tutti telespettatori a sabato prossimo.

Il filo rosso, niente puntata oggi: lascia spazio alla Milano-Sanremo

Paola Perego durante la conduzione
Paola Perego in studio (Screenshot Instagram)

Niente puntata odierna del ‘Filo rosso’ su Rai due. Il programma condotto da Paola Perego infatti non va in onda, saltando l’appuntamento, ma solo per questa settimana. Infatti l’annuncio di tale rinvio viene dato proprio dalla conduttrice stessa, che in una storia su Instagram (CLICCA QUI per vederla) scrive: “Oggi il filo rosso non andrà in onda. Al nostro posto ci sarà la Milano-Sanremo. Noi ci vediamo sabato prossimo con tante nuove emozioni”. Ecco dunque svelato il motivo di tale rinvio, con appuntamento però per la prossima settimana. Emozioni dunque rimandate per lasciare spazio a quelle sportive, rappresentate dalla competizione ciclistica che va in diretta fino e forse oltre le 17. Non vediamo l’ora dunque che passi questa settimana per tornare ad emozionarci con le storie raccontate da nonni e nipoti, che fanno venire i brividi a tutti i suoi telespettatori.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

 

Impostazioni privacy