Milly Carlucci, le sue parole commuovono Carolyn Smith: “Ora voglio dirlo”

Milly Carlucci ha dedicato parole speciali e importanti a Carolyn Smith in diretta, la giurata di Ballando con le stelle si è commossa 

Milly Carlucci e Carolyn Smith Canzone Segreta
Milly Carlucci e Carolyn Smith (Screenshot video Rayplay)

Carolyn Smith è stata ospite di Serena Rossi a Canzone Segreta nella puntata andata in onda ieri 19 marzo 2021 su Rai Uno. Le importanti parole di Milly Carlucci l’hanno non poco commossa.

A causa del tumore la giurata di Ballando con le stelle ha attraversato momenti davvero difficili. La Carlucci le ha dedicato parole speciali dicendole che nei momenti più cupi e duri lei non ha mai perso il sorriso e incoraggiava sempre gli altri. A detta sua è stata un grande esempio.

Milly Carlucci le ha poi rivolto altre importanti e commoventi parole. Ci ha tenuto a dirle davanti a tutti che non le vuole solo bene ma la ammira anche moltissimo come donna, come essere umano e come combattente. Per Carolyn Smith è stato impossibile trattenere le lacrime. Le parole dell’amica e conduttrice di Ballando con le stelle l’hanno molto emozionata.

Carolyn Smith non trattiene le lacrime a Canzone Segreta, le sorprese la commuovono

Carolyn Smith a Canzone Segreta
Carolyn Smith (Screenshot video Rayplay)

Le sorprese per Carolyn Smith non sono però finite, subito dopo è infatti intervenuto Paolo Belli che le ha cantato la canzone La voce del silenzio. Lei è scoppiata di nuovo in lacrime, a Serena Rossi ha detto che per lei è un fratello grande. A detta sua c’è subito stato un feeling speciale tra loro a Ballando con le stelle. Ha poi continuato dicendo che quando sta male non lo fa capire a nessuno, ma Paolo è l’unico che capisce quando sta davvero male.

La conduttrice di Canzone Segreta alla Smith ha detto che intorno a lei c’è un amore che è davvero commovente. Ha poi aggiunto che dietro erano tutti in lacrime per lei perché erano felici di darle tutto l’amore che lei da a loro.

Impostazioni privacy