Romina Power, battuta su Barbara D’Urso in diretta: gaffe o frecciatina?

Romina Power si è lasciata andare a una battuta, su Barbara D’Urso, durante la trasmissione “Canzone Segreta”: frecciatina?

Romina Power, Canzone Segreta
La showgirl Romina Power (Screenshot Raiplay)

Romina Power si è resa protagonista di un’infelice battuta, durante la messa in onda del programma Canzone Segreta. La donna infatti, protagonista della serata che ha ascoltato l’esibizione di Tullio Solenghi e Massimo Lopez, si è lasciata andare pochi istanti prima della canzone a lei dedicata. E’ stata sicuramente una puntata ricca di colpi di scena, quella condanna nella giornata di ieri da Serena Rossi, che è rimasta anche lei senza parole dopo l’uscita di Romina.

La nota showgirl infatti, abbagliata dalle luci dei riflettori, non riuscendo a vedere chi stava sul palco ha esclamato: “Non vedo nulla, sembrano le luci della D’Urso”. In studio, il gelo. Una gaffe magari, o forse una battuta piuttosto che una frecciatina.

Romina Power cita la D’Urso, gelo in studio

Romina Power, Canzone Segreta
La showgirl Romina Power (Screenshot Raiplay)

E’ risaputo, la concorrenza non si deve neppure nominare in Rai. Magari sembrerà esagerato, ma spesso i due mondi della nostra tv pubblica, quella commerciale Mediaset e quella culturale Rai, sono due rette parallele che non si incontreranno mai. Da anni convivono, ma si annullano, e l’una esclude e non ammette nemmeno l’esistenza dell’altra.
Romina Power nella serata di ieri ha lanciato una frecciatina, che a molti è parsa fuori luogo, proprio al programma Pomeriggio 5, della D’Urso. Citando proprio in Rai l’innominabile trasmissione.

Forse perché la donna non è una sostenitrice e amante dello show, visti i molti rifiuti alle varie poltrone offerte da Barbara, o magari perché spesso in quel talk show è presente la sua nemesi, Loredana Lecciso. Alla fine però, dopo questa gaffe, il programma è proseguito normalmente con le esibizioni di Tullio Solenghi e Massimo Lopez, che le hanno dedicato la canzone “Mi sono innamorato di te”.

Impostazioni privacy