Simon Falsaperla ha partecipato al Grande Fratello 6, oggi è così: chi è e cosa fa

Simon Falsaperla ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Simon Falsaperla Gf 6
L’ex gieffino Simon Falsaperla (Screenshot video Youtube)
Vi ricordate di Simon Falsaperla? Divenne noto nel 2006 per aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 26 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ed era uno studente e modello.L’ex gieffino decise di partecipare al Grande Fratello perché voleva mettersi alla prova. Aveva fatto sapere che le sfide gli piacevano ma soprattutto gli piaceva vincerle. Falsaperla voleva anche provare ad intraprendere la carriera di attore, il reality sarebbe potuto essere un trampolino di lancio.Simon Falsaperla conquistò subito i telespettatori con il suo modo di fare, non vinse però lui il reality. Restò nella casa più spiata d’Italia fino al 92esimo giorno, venne eliminato nel corso della semifinale.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Simon Falsaperla

Simon Falsaperla ex gieffino oggi
L’ex gieffino Simon Falsaperla (Screenshot da Instagram)
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 6 l’ex gieffino affrontò un delicato e difficile periodo della sua vita. Lui stesso in una passata intervista confessò che nessuno stilista lo voleva più. A causa della depressione iniziò a bere.Con l’aiuto di uno psicologo riuscì con il tempo a stare meglio, intraprese poi la carriera di attore, con il nome d’arte Simon Grechi. Ha recitato in varie fiction di successo come Carabinieri, Tutti pazzi per amore 2, I delitti di fuoco, La ladra e Non smettere di sognare 2. Lo abbiamo visto anche nelle fiction Le tre rose di Eva 2, Solo per amore, È arrivata la felicità, Scomparsa e molte altre ancora.Simon Falsaperla è approdato anche al cinema nei film A Natale mi sposo, Scusate se esisto e Tu mi nascondi qualcosa. Sono passati quindici anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello 6, l’ex gieffino oggi è ancora un personaggio noto nel mondo dello spettacolo, si dedica infatti alla sua carriera di attore. 
Impostazioni privacy