Amici 20, gaffe di Arisa: Lorella Cuccarini la consola. “Non dovete fare così” – FOTO

Amici 20 sta vedendo come grandi protagoniste Arisa e Lorella Cuccarini. La prima, però, è inciampata in una piccola gaffe che è stata prontamente notata da tutti: scopriamo di cosa si tratta

Arisa ad Amici 20
Amici 20, gaffe di Arisa (Foto alla tv)

Fin da inizio puntata, la squadra Zerbi-Celentano è parsa piuttosto agguerrita nel tentativo di vincere più prove possibile. Dopo la seconda tornata, ora tocca a loro scegliere chi nominare nella squadra di Arisa e Lorella Cuccarini. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano iniziano a chiamare i nomi per la possibile eliminazione. Il primo scelto è quello del cantante Raffaele. A seguire, la prof di ballo nomina Martina, ballerina che aveva già ampiamente bersagliato per tutta la puntata e durante il pomeridiano, prima e dopo le esibizioni. Senza mezzi termini la Celentano sostiene anche in questo caso che la ragazza sia negata per il ballo e che non si diverta a dirlo o pensarlo. Il terzo nome pronunciato da Zerbi è quello di Ibla.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, scoppia la polemica e la Cuccarini esplode: “Se non vi sta bene…” – VIDEO

Amici 20, gaffe di Arisa: Lorella Cuccarini ride e la consola. La ricostruzione

Arisa e Lorella Cuccarini ad Amici 20
Arisa e Lorella Cuccarini ad Amici 20 (Foto alla tv)

I commenti pesanti della coppia Celentano-Zerbi non lasciano indifferente Arisa. La nota cantante, infatti, interviene immediatamente per cercare di ridimensionare le forti critiche dei capisquadra. Le sue parole, però, non sortiscono grande effetto: “C’è come dato di fatto che noi non siamo mai così aggressivi con i vostri. Quindi, prima meno dell’esibizione per favore meno aggressiv… aggressivilità” – dice sbagliando la cantante.

La stessa Lorella Cuccarini non può trattenere un sorriso sul suo viso. Messo di fronte alle sue parole, Rudy Zerbi non può far altro che scatenarsi in una fragorosa risata divertita. Lorella Cuccarini passa, invece, una mano sulla schiena di Arisa quasi a volerla consolare. E, come potete vedere nella foto in alto, non manca anche un piccolo gesto di disappunto palese dal labbro della cantante. Maria De Filippi taglia corto e chiama Raffaele a esibirsi mettendo fine alla piccola gaffe e agli interventi dei capisquadra.

Impostazioni privacy