Bianca Atzei, confermato l’amore con l’ex naufrago: l’indiscrezione

L’ex naufrago de “L’Isola dei famosi” si lascia scappare una dichiarazione che sembrerebbe confermare la tesi di una storia d’amore avuta con Bianca Atzei

bianca atzei sensuale
Bianca Atzei (Instagram)

L’ex naufrago della tredicesima edizione de “L’Isola dei famosi” lascia intendere, tramite una dichiarazione, di aver vissuto una storia d’amore con la compagna d’avventura nel reality Bianca Atzei.

La cantante è una delle più apprezzate in circolazione. La sua voce roca e raffinata fa vibrare i cuori dei fans a ritmo della sua musica. Il suo talento nel canto è indiscusso, così come la sua capacità di intrattenere il pubblico anche nel contesto televisivo. La sua partecipazione nel 2018 al reality, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi, ne è stata una prova.

Qui il suo rapporto speciale con un naufrago ha fatto molti discutere. In tanti hanno sempre pensato che si trattasse di un qualcosa di più della semplice amicizia, ma ciò non è mai stato confermato dai due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Bianca Atzei, primo piano da favola: “Parlano gli occhi” – FOTO

La dichiarazione sibillina dell’ex naufrago

bianca atzei si fa un selfie
Bianca Atzei (Instagram)

Jonathan Kashanian, ex naufrago dell’Isola dei famosi durante l’edizione in cui partecipava anche Bianca Atzei, si è abbandonato ad una importante dichiarazione: “Mi è capitato di lavorare con una persona per cui poi ho provato qualcosa che non pensavo di provare. Se è nato tutto in un reality? Stai indagando troppo, però ti dico di sì. Vuoi sapere se sono ancora innamorato? Non so come risponderti, qualsiasi cosa direi sarebbe usata contro di me. Se mi batte ancora il cuore è perché era vero. È finita male. Ti posso solo dire che spesso nella vita sparisce una B ma ne arriva un’altra“.

Dalle parole di Kashanian si evince, quindi, che una persona chiamata “B” gli ha fatto provare delle sensazioni e dei sentimenti molto importanti. Ovviamente, memori delle vicende dell’isola, il pensiero del pubblico rifugge immediatamente alla cantante Bianca Atzei il cui nome di battesimo inizia proprio per “B”.

Impostazioni privacy