Brad Pitt e Angelina Jolie ai ferri corti: spunta un documento inedito

Continua il dramma della famiglia di Brad Pitt ed Angelina Jolie. I rapporti tra i due sono davvero alle strette ed in tribunale spunta un documento importante.

Brad e Angelina bellissimi
Brad e Angelina bellissimi (fonte Getty Images)

Non c’è pace per la famiglia dei due attori e i loro 6 figli. Dopo la separazione e la denuncia da parte di Angelina Jolie nei confronti dell’ex marito Brad Pitt, i due continuano a farsi guerra. Oggi spunta un importante ed inedito documento che l’attrice ha fatto depositare dai suoi avvocati.

Un amore che sembrava una favola quello tra i due attori e che invece è diventato un vero e proprio incubo. Pitt e la Jolie si sono innamorati nel 2012 per poi sposarsi dopo due anni in Francia. Dal loro matrimonio sono nati 6 bellissimi figli, di cui 3 naturali e 3 adottati. Dopo solo pochi anni però, la bellissima attrice america ha presentato istanza di divorzio che ha sancito l’inizio della guerra tra i due.

L’attrice infatti non si è fermata ed ha successivamente esposto una denuncia per violenza domestica. L’accusa fatta all’ex marito è davvero pesante ma Angelina non si ferma ed oggi ha fatto depositare un documento inedito. Nell’atto consegnato in tribunale, la Jolie ha portato le dichiarazioni dei 6 figli in merito al rapporto tra i genitori.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, il post nostalgico su un clamoroso “divorzio” – VIDEO

Brad Pitt e Angelina Jolie, parlano i figli

Jolie e i suoi 6 figli
Jolie e i 6 figli (fonte Getty Images)

L’attore statunitense ha sempre ammesso di aver problemi con l’alcool, ora finalmente risolti. Ma i suoi avvocati fanno sapere che le accuse di violenza non sono vere e servirebbero solo ad infangarlo. La Jolie però non ci sta e ha deciso di far parlare i suoi figli.

Il documento depositato al tribunale infatti contiene le 6 testimonianze dei ragazzi. Il più grande Maddox sarebbe stato vittima di violenza da parte del padre e la sua testimonianza infatti potrebbe rivelarsi fondamentali ai fini della vicenda. Il ragazzo inoltre ha fatto già sapere di voler rinunciare al cognome del padre.

 

 

 

Impostazioni privacy