Costanza Caracciolo, scollatura profonda e occhi da favola: che sensualità – FOTO

Costanza Caracciolo, la scollatura è profondissima: occhi da favola per una sensualità che manda in estasi i fan. L’ex velina è incantevole

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (screen da Instagram)

Ex velina Costanza Caracciolo, in coppia con Federica Nargi ha mandato in visibilio un’intera generazione di fan di Striscia la Notizia. Ora è moglie di Christian Vieri, da cui ha avuto due figli e si dedica interamente a loro, lasciando per il momento anche la sua carriera televisiva.

Donna, mamma e moglie” si definisce nella bio del suo profilo Instagram, da ben 1,3 milioni di follower, a dimostrazione di come sia particolarmente apprezzata e seguita. Il tutto, peraltro, senza la necessità di doversi mostrare senza veli al contrario di alter sue colleghe.

Tutto merito del suo fascino e della sua sensualità che traspare ad ogni fotografia, con pose che lasciano senza fiato. Qualche settimana fa, si è mostrata con indosso solo un mini top nero a mostrare il suo ventre piatto ed il décolleté, con i capelli sciolti a dare quel tocco in più capace di mandare i fan in delirio.

E nei commenti è palpabile questo status, considerato i “da te” oppure il “io sotto casa tua al citofono” di risposta alla domanda della soubrette su quale luogo in cui andare al termine della pandemia.

LEGGI ANCHE >>>

Costanza Caracciolo

La Caracciolo, dicevamo, mostra sensualità da tutti i pori, anche quando in pigiama pronta per andare a dormire. Il motivo? La giacca a strisce bianche e rosa è decisamente scollata e mostra un accenno di décolleté che crea davvero il panico sul social network. Emoticon di cuori e fiamme e like a pioggia.

Tantissime le immagini della Caracciolo in cui si mostra con la sua famiglia ma anche tante in cui lascia intravedere le sue gambe perfette, come quando indossa un mini vestito nero con calze retate per un effetto davvero da capogiro. Nell’ultima immagine, invece, indossa una sorta di fascia in testa color argento proprio come il vestito che indossa. Ed il capo lascia, smanicato, anche intravedere le forme ed il suo décolleté, per i fan in delirio.

Impostazioni privacy