Ester Pantano, lacrime in diretta: la reazione di Francesca Fialdini

Ester Pantano si commuove e fa emozionare il pubblico di Francesca Fialdini in diretta su Rai 1 nella trasmissione “Da noi a ruota libera”

ester pantano triste
Ester Pantano (Instagram)

La giovane attrice Ester Pantano non trattiene le lacrime ospite da Francesca Fialdini a “Da noi a ruota libera”. Qui l’interprete si è commossa e ha fatto emozionare anche il pubblico a casa grazie ad un video mandato in onda.

La giovane artista siciliana sta riscuotendo grosso successo grazie alla fiction targata Rai 1 “Màkari”, nella quale interpreta una giovane studentessa le cui vicende si intrecceranno con quelle del protagonista Claudio Gioè che nella serie interpreta il personaggio di Saverio Lamanna.

Intervistata dalla padrona di casa, l’interprete si è commossa fino alle lacrime ripercorrendo le prime tappe della sua carriera. La visione dei suoi provini al Centro Sperimentale ha generato in lei una grande emozione che ha trasmesso all’intero studio, conduttrice compresa.

“È come dire a me stessa Brava Ester, è stata dura e lunga ma ci hai creduto tanto e qualcosa ora inizia a vedersi”, queste le dichiarazioni dell’attrice a Francesca Fialdini.

Le anticipazioni sulla fiction Màkari

ester pantano sensuale
Ester Pantano (Screenshot dal video Instagram)

L’attrice nel corso dell’intervista si è lasciata sfuggire anche qualche dichiarazione sulla serie Màkari di cui è una dei protagonisti. Con riferimento alla storia d’amore fra il suo personaggio, Suleima, e quello di Claudio Gioè, Saverio, la Pantano afferma che: “Domani si scoprirà qualcosa in più, c’è coinvolgimento emotivo e soprattutto pazienza da parte di lei”.

L’artista ha così creato molta suspense tra i fans della serie che attendono con ansia di vedere come si evolveranno certe dinamiche. Màkari ha ottenuto finora ottimi ascolti: nella prima puntata sono stati ben 6 744 000 i telespettatori incollati allo schermo, mentre nella seconda erano in 6 196 000. Buonissimo anche lo share che è stato pari al 28,08 % nel primo appuntamento con la fiction e 25,9 % nel secondo.

Impostazioni privacy