Amici 20, Arisa e Cuccarini non perdonano: doppio guanto di sfida

Comincia una nuova settimana di preparativi alla prossima puntata del serale di Amici 20. Le squadre iniziano a svelare le loro strategie.

Squadra di Arisa e Cuccarini Amici 20
La squadra di Arisa e di Lorella Cuccarini (fonte: Instagram)

Il guanto di sfida lanciato dalla maestra Celentano a Rosa, ballerina della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, per farla sfidare con la sua Serena non è proprio andato giù al team “Cuccarisa”. Inoltre, l’eliminazione di Gaia ha avvelenato ancora di più il dente dei componenti della squadra: Martina, Rosa, Raffaele, Tancredi e Ibla. Secondo le nuove regole di quest’anno, ora spetterebbe a loro lanciare i nuovi guanti di sfida e i ragazzi sembrano già avere le idee abbastanza chiare.

I ragazzi si sono consultati a lungo, come si è visto nel day time di oggi pomeriggio, e hanno preso le loro decisioni prima ancora di consultare le capitane della squadra. A finire nel mirino degli allievi di Arisa e Lorella Cuccarini sono stati Enula e Deddy, entrambi parte del team di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, Sabrina Ferilli “beffata” da Maria De Filippi: “Non sei normale” VIDEO

Amici 20: le strategie del team “Cuccarisa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Raffaele ha deciso di sfidare Deddy con la canzone Listen di Beyoncé, mentre Ibla sfiderà Enula sulle note di Taki Taki di Dj Snake. Entrambi i brani sono lontani dalla comfort zone dei due cantanti allenati dal maestro Zerbi, resta quindi da vedere se la loro coach Arisa sosterrà le loro decisioni maturate in seguito alla frecciatina della Celentano che ha definito il team “la squadra dei miopi” perché troppo buoni.

Per evitare quindi di diventare il bersaglio degli altri due team, i ragazzi hanno deciso di passare immediatamente al contrattacco lanciando guanti di sfida che mettano in difficoltà i loro avversari. Non resta che attendere i prossimi day time e aspettare con impazienza sabato prossimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

Impostazioni privacy