Johnny Depp, senza tetto irrompe nella villa ma non ruba: cosa ha fatto

Non c’è pace per Johnny Depp, un senzatetto si è introdotto nella sua residenza a Hollywood. È la seconda volta che accade in due mesi.

Johnny Depp sorriso
L’attore Johnny Depp (fonte: Getty Images)

Non c’è davvero pace per Johnny Depp. Il divo di Hollywood sta attraversando un periodo particolarmente difficile a causa delle accuse di violenze sessuali da parte della sua ex moglie Amber Heard. Di recente ha perso una causa contro il tabloid britannico “The Sun“. Il giornale lo aveva definito un picchiatore di mogli e lui aveva trascinato la testata in tribunale. Secondo Depp, tuttavia, l’esito del processo sarebbe stato influenzato da alcune affermazioni che avrebbe fatto proprio la sua ex moglie. Ecco perché ora i suoi legali hanno annunciato che ricorreranno contro la sentenza.

A parte questo, a girare ulteriormente il coltello nella piaga, alcune persone che, totalmente non curanti della proprietà privata, hanno deciso di intrufolarsi nella sua tenuta a Hollywood. È successo due volte nel giro di un paio di mesi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Caso Amber Heard, Johnny Depp senza pace: Netflix lo punisce così

Estranei in casa di Johnny Depp…questa volta non è stato portato via nulla

A gennaio era stata una donna a entrare in casa dell’attore e qui era stata arrestata. Soltanto dopo si è scoperto si trattasse di una senzatetto che qualche giorno prima aveva commesso un furto in un’altra villa a Hollywood. Questa volta a introdursi è stato un uomo, probabilmente ancora un senzatetto, che però non ha tentato di portare via alcun oggetto.

L’uomo è stato trovato dagli agenti di polizia, intervenuti dopo la chiamata ricevuta dagli uomini della sicurezza della villa di Depp, mentre si faceva una doccia. Per entrare nell’appartamento i poliziotti hanno dovuto sfondare la porta perché l’intruso si è più volte rifiutato di farli entrare. Prima di entrare in doccia, si era anche concesso il lusso di prepararsi un drink. L’uomo è stato arrestato con le accuse di violazione di proprietà privata e di vandalismo perché ha danneggiato una porta all’interno della casa. Pochi minuti prima la presenza del senzatetto era stata denunciata alla polizia da un vicino di Depp: l’uomo si era introdotto anche nel giardino della sua proprietà.

Impostazioni privacy