Lucia+Javorcekova+senza+veli%3A+il+costume+scompare%2C+assurda+FOTO
blogliveit
/2021/03/22/lucia-javorcekova-senza-veli-assurda/amp/
Gossip

Lucia Javorcekova senza veli: il costume scompare, assurda FOTO

Published by
Sara Fonte

Lucia Javorcekova ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower con uno scatto davvero hot, la modella senza veli ha mandato il web in tilt

La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Lucia Javorcekova ha fatto perdere completamente la testa ai suoi tantissimi follower nelle scorse ore. Sul suo profilo Instagram ha postato l’ennesimo scatto super hot in cui si mostra più sensuale e bella che mai.

Il sensuale scatto la ritrae appoggiata su uno scoglio, la meravigliosa modella è senza veli. Lo slip del costume è minuscolo, praticamente scompare. Sopra invece è completamente nuda, copre un po’ il prosperoso décolleté mozzafiato con il braccio ma lascia ben poco all’immaginazione. Con la sua incredibile sensualità e la sua bellezza ha mandato il web totalmente in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, costume mini e didietro da urlo: ma è in topless? – FOTO

Lucia Javorcekova ha una mano tra i capelli, il suo sguardo è davvero seducente e ammaliante ma l’occhio dei fan cade sul suo lato A da paura. Con il braccio non riesce a coprirlo tutto, è esplosivo. Il dettaglio piccante ha fatto subito impazzire i suoi tantissimi seguaci. La modella è bella da togliere il fiato, i suoi fan non fanno che riempire i suoi post di complimenti e like.

Lucia Javorcekova più provocante che mai, la foto senza veli fa impazzire i fan

Lucia Javorcekova sa bene come provocare tutti coloro che la seguono e la amano. Spesso manda il web in delirio postando scatti e pose davvero sensuali e piccanti, che esaltano le sue curve pazzesche. La modella è bella da impazzire, è impossibile che passi inosservata.

La splendida e seducente modella è seguita da 2milioni di follower su Instagram, questi non fanno che ricordarle quanto sia meravigliosa. I suoi post fanno sempre il boom di like, specie quelli in cui si mostra sensuale e osé, con la sua bellezza e il suo corpo da favola incanta sempre tutti.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, resta solo un costume minuscolo. Sopra non ha nulla – FOTO

Anche l’ultimo scatto postato ieri sera ha fatto impazzire i suoi seguaci. Nella foto si mostra senza veli e lascia ben poco all’immaginazione. Con il braccio copre una parte del suo décolleté da urlo ma ciò che lascia intravedere fa girare la testa ai suoi tantissimi fan. Il post ha spaccato Instagram, fino ad ora ha conquistato quasi 97mila like e tantissimi complimenti. Lucia Javorcekova è bella da paura.

Published by
Sara Fonte