Lucia Javorcekova, costume mini e didietro da urlo: ma è in topless? – FOTO

Lucia Javorcekova lascia i fans a bocca aperta col nuovo sensuale scatto social condiviso attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram 

Lucia Javorcekova sensuale
Lucia Javorcekova (Instagram)

La splendida Lucia Javorcekova cattura veramente tutti col nuovo sensuale scatto condiviso su Instagram. La bella modella ha oramai abituato i suoi 2 milioni di followers a scatti artistici e sexy. I suoi ammiratori la amano per la sua personalità e per il suo fisico statuario.

La bellezza della modella è lampante e traspare da ogni scatto fotografico. I “mi piace” che riceve per ogni post social condiviso superano quasi sempre le decine di migliaia. Segno, questo, che il successo della giovane slovacca è destinato a non arrestarsi nel tempo ma a crescere ogni giorno di più. Le sue pose sensuali ma mai volgari catturano sempre l’attenzione degli ammiratori che non mancano mai di dimostrarle tutto il loro supporto e il loro affetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lucia Javorcekova, resta solo un costume minuscolo. Sopra non ha nulla – FOTO

Lo scatto fotografico in riva al mare

Nell’ultimo scatto postato su Instagram, la slovacca si mostra di 3/4 con il pezzo sotto del bikini. Questa foto è la versione originale della precedente, in merito alla quale la modella dichiara nella didascalia del post: “Non mi piaceva l’edit sull’ultima foto, quindi sto aggiungendo quella originale. Fatemi sapere che ne pensate”. Non è difficile immaginare che i fans non faranno altro che condividere la decisione della modella: la sua bellezza naturale, infatti, non ha bisogno di filtri per emergere. Il suo sorriso smagliante e il suo lato B da urlo hanno catturato l’attenzione dei followers che stanno riempiendo di “mi piace” il post di Instagram.

 

Impostazioni privacy