Lucia Javorcekova, resta solo un costume minuscolo. Sopra non ha nulla – FOTO

Lucia Javorcekova ha fatto perdere la testa ai suoi follower, nell’ultimo post su Ig indossa solo un costume striminzito, il fondoschiena è da infarto

Lucia Javorcekova curve pazzesche
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Lucia Javorcekova ha infiammato ancora una volta il web nelle ultime ore con la sua sensualità e la sua incredibile bellezza. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che ha fatto completamente perdere la testa ai suoi tantissimi follower.

Nel sensuale scatto la meravigliosa modella si mostra di spalle, indossa solo un costume striminzito che lascia ben poco all’immaginazione. Il suo fondoschiena mozzafiato si vede praticamente tutto e ha mandato il web totalmente in delirio. Sopra non indossa nulla, copre però il seno con il braccio e non lo lascia vedere.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, il profilo più bello di Instagram: il primo piano fa sognare -FOTO

Lucia Javorcekova nella foto postata ieri sera sfoggia anche un meraviglioso sorriso, è più bella e sensuale che mai ma l’occhio dei fan è caduto soprattutto sul suo lato b da urlo. Ancora una volta la modella ha lasciato tutti senza fiato con il suo corpo da favola. Con la sua bellezza e le sue favolose curve è impossibile che passi inosservata.

Lucia Javorcekova super hot su Instagram, fan impazziti

Sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 2milioni di follower, Lucia Javorcekova ama provocare tutti coloro che la seguono e la amano. Tante sono infatti le foto e le pose super hot che pubblica dove mette in risalto la sua bellezza e le sue curve pazzesche.

La modella è bella da togliere il fiato, con i suoi post riesce sempre a far girare la testa ai suoi tantissimi seguaci, questi non fanno che riempirla di like e complimenti. Il suo corpo è mozzafiato ed è stupenda, la Javorcekova con la sua sensualità e la sua bellezza fa sognare ogni volta i fan.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, il top esplode: le curve sono inconfondibili – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha mandato il web totalmente in tilt. Nello scatto molto sensuale Lucia Javorcekova indossa solo un costume minuscolo che mostra il suo fondoschiena da infarto, sopra non ha nulla. Con il suo corpo da urlo ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower, il post ha conquistato fino ad ora quasi 90mila like e tantissimi complimenti. La modella è bella da impazzire.

Impostazioni privacy