Natalia Paragoni, completino intimo da infarto: che sensualità – FOTO

Natalia Paragoni ha spaccato i social con uno scatto di rara bellezza. Sensualissima in body incanta i fan: una meraviglia

La modella Natalia Paragoni
La modella Natalia Paragoni (Instagram)

Elegante, sensuale e accattivante. Natalia Paragoni continua a far strage di like sui social, rafforzando la sua leadership come modella più seguita – o almeno una delle più seguite – sui social, con scatti bollenti e ammalianti. A onor del vero, la compagna di Andrea Zelletta non è mai eccessiva e volgare negli scatti, ma piuttosto elegante e affascinante. Oggi cambio di rotta per la modella però, che nel pubblicizzare un noto brand di intimo, si è mostrata in un body veramente da urlo.

Potrebbe interessarti anche >>> Natalia Paragoni set di FOTO senza veli: apoteosi di sensualità

Ben due foto per la fashion blogger, che si è mostrata con lo stesso completino intimo in due pose diverse. Nella prima in piedi, con lo sguardo altrove e una mano sul divano, mentre nella seconda distesa su una sedia. Fan in delirio nei commenti

Natalia Paragoni è un angelo: “Raffinatezza ed eleganza”

 Natalia Paragoni primo piano
La modella Natalia Paragoni (Instagram)

“Raffinatezza, eleganza, ma anche tanto fuoco”. Ha commentato così un utente sotto l’ultimo post di Natalia. La modella, che ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con un paio di scatti bollenti, ha già ricevuto migliaia di consensi per il post, in pochissimi minuti. Come sempre i follower si sono lasciati andare a complimenti e dichiarazioni d’amore nei commenti, che fino a questo momento sono più di 200.

Discorso diverso per i like, ben 42mila pensate, in meno di un’ora. Nella didascalia Natalia scrive: “Amo questo body – poi conclude – Mi fa sentire sensuale ed elegante, senza rinunciare alla comodità”. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA (@natyparagoni)

Impostazioni privacy