‘Oggi è un altro giorno’, l’annuncio dei ComaCose: lo faremo a Las Vegas

Ospiti del giorno a ‘Oggi è un altro giorno’ sono i Coma Cose: i cantanti di fronte a Serena Bortone svelano: “Lo faremo a Las Vegas”

I Coma Cose a Sanremo
I Coma Cose sul palco dell’Ariston (Screenshot Instagram)

Come ogni primo pomeriggio c’è Serena Bortone su Rai 1 a tenere compagnia al popolo italiano con il programma ‘Oggi è un altro giorno’. Opinionisti in studio ci sono Gigliola Cinquetti, Massimo Cannoletta e Romina Power Junior, mentre ospiti speciali sono i Coma Cose. Il noto duo che ha partecipato a Sanremo classificandosi solo ventesimo. Dalla Bortone i due parlano del loro amore, che sul palco dell’Ariston ha conquistato tutti attraverso i loro sguardi. Oggi però fanno anche un annuncio inaspettato. Infatti la conduttrice gli chiede se si sposeranno e loro rispondono: “Sì, un giorno lo faremo a Las Vegas”. Un annuncio molto bello in diretta che fa sognare i fan.

I Coma Cose spiegano l’origine del nome a ‘Oggi è un altro giorno’

Coma Cose a Sanremo
I Coma Cose scendono le scale di Sanremo (Screenshot Instagram)

I Coma Cose anche nello studio di ‘Oggi è un altro giorno‘ riescono a conquistare tutti, compresa la conduttrice Serena Bortone. Dopo aver annunciato che vorrebbero sposarsi, ai due viene chiesta l’origine del loro nome d’arte, perché i loro veri nomi sono Francesca e Fausto. A rispondere alla domanda è lui che rivela: “Il nome viene a seguito di un periodo difficile che abbiamo passato, è un modo per esorcizzare la negatività, il ‘Coma delle Cose'”. I due raccontano anche la favola del loro incontro, dove Fausto afferma di aver avuto un colpo di fulmine e che è rimasto colpito da tutto di lei. Mentre Francesca rivela che a colpirla è stata la disponibilità di lui nell’ascoltarla e farla sfogare sin dal primo minuto. Una splendida storia d’amore unita anche dalla passione per la musica, che si avvia verso il successo.

Impostazioni privacy