Fiori d’arancio per Sara Tommasi: si è sposata con Antonio Orso

Comincia una nuova vita per Sara Tommasi, quella da sposata: infatti proprio ieri è arrivato il matrimonio con Antonio Orso

Sara Tommasi vestita da sposa
Sara Tommasi vestita da sposa allo specchio (Screenshot Instagram)

Dopo i tanti problemi avuti, la bellissima Sara Tommasi convoglia a nozze. Un anno fa ha conosciuto e si è innamorata del manager Antonio Orso, e ieri si è svolta la cerimonia che li ha uniti in matrimonio dopo un anno di fidanzamento. Una cerimonia molto piccola causa Covid, che permesso la sola presenza delle persone più strette a lei. Infatti solamente i suoi parenti sono potuti essere presenti, perché la cerimonia si è svolta a Massa Carrara, dove abitano, mentre i parenti di lui vivendo in un’altra regione non sono potuti essere presenti. Alla fine della giornata l’ex showgirl ha fatto un resoconto della splendida giornata ai suoi followers di Instagram attraverso un video.

Sara Tommasi e Antonio Orso sposi: il racconto su Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Tommasi (@officialtommasi)

Dopo un anno di fidanzamento Sara Tommasi decide di convogliare a nozze con il suo fidanzato, ormai marito, Antonio Orso. I due hanno dovuto fare una cerimonia molto piccola a causa delle restrizioni dovute al Covid, in cui hanno partecipato solo i parenti di lei. In un video l’ex showgirl racconta che sta aspettando suo marito in casa per la prima cena a lume di candela, visto che in viaggio di nozze non si può andare. Ovviamente poi ringrazia tutti i fan che le hanno fatto gli auguri e poi si concentra sulla sua serata speciale. Anche questa mattina al loro risvegliano pubblicano una foto insieme che mostra la loro felicità, dove nella descrizione scrive: “Buongiorno da marito e moglie”. Tanta felicità dunque che si spera abbia messo definitivamente da parte il periodo buio passato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Tommasi (@officialtommasi)

Impostazioni privacy