Simona Salvemini ha partecipato al Grande Fratello 6, oggi è così: chi è e cosa fa

Simona Salvemini ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Simona Salvemini Gf 6
L’ex gieffina Simona Salvemini (Screenshot video Youtube)
Vi ricordate di Simona Salvemini? Divenne nota nel 2006 per aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 29 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ed era una commerciante.L’ex gieffino decise di partecipare al Grande Fratello perché pensava di avere tutte le qualità per stare dentro la casa più spiata d’Italia. Si definì simpatica, intelligente, bellissima e tanto modesta.Simona Salvemini con il suo modo di fare e il suo carattere non passò inosservata agli occhi dei telespettatori, non vinse però lei il reality. Restò nella casa più spiata d’Italia fino all’85esimo giorno.Ad attirare non poco l’attenzione fu anche il suo flirt con Filippo Bisciglia, il noto conduttore lasciò in diretta la sua fidanzata Flora Canto per iniziare una relazione con l’ex gieffina. Dopo il reality la loro storia d’amore non durò però a lungo.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Simona Salvemini

Simona Salvemini ex gieffina oggi
L’ex gieffina Simona Salvemini (Screenshot da Instagram)
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 6 l’ex gieffina partecipò ad un altro reality che le fece ottenere ulteriore visibilità, La Talpa.Simona Salvemini ha poi preso parte ad altri programmi, con il passare del tempo non è però più apparsa spesso in televisione. Sono passati quindici anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello 6, l’ex gieffina oggi è ancora bellissima. Spesso sul suo profilo Instagram infiamma il web con le sue curve mozzafiato.Negli anni il suo aspetto estetico è molto cambiato, più volte si è sottoposta alla chirurgia estetica per aumentare il suo décolleté e le labbra. Non è noto cosa faccia oggi l’ex gieffina, ma sui social è molto seguita e apprezzata. Ad oggi conta 345mila follower su Instagram. 
Impostazioni privacy