Tommaso Zorzi insieme a Oppini e Zelletta, polemica sui social: il motivo

Hanno fatto discutere molto le storie di Tommaso Zorzi, che si è mostrato in compagnia di Oppini e Zelletta. Le motivazioni

Oppini, storie Zorzi
Oppini, storie Zorzi (Instagram)

“Oppini, Zelletta? Salutare”. Il vincitore del Grande Fratello ha deciso di condividere una serie di storie, nelle quali si è mostrato in compagnia dei due amici – con tanto di fidanzate al seguito – fuori da Milano. Tommaso Zorzi, che in realtà non potrebbe dunque spostarsi dalla sua città, si è riunito con i 4 amici a Basiglio, pane per gli haters. Si, perché il popolo del web è insorto dopo la pubblicazione dei video, ma ovviamente c’è una spiegazione.

Tommaso al momento, come è noto, è impegnato nel ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi, ma non solo. L’ex gieffino infatti condurrà un nuovo format – in arrivo a breve – legato al Survivor show, che vedrà proprio come ospiti i due ex coinquilini della casa di Cinecittà.

Tommaso Zorzi, lo spoiler per placare gli animi

Tommaso Zorzi su Instagram
L’influencer Tommaso Zorzi (screenshot)

Si è dovuto lasciar sfuggire anche un piccolo spoiler, per placare una piccola polemica. L’ha definita così lo stesso Zorzi, che dopo aver visto insorgere qualche utente, ci ha tenuto a precisare la sua posizione e le motivazioni dei suoi spostamenti. “Ho già visto che si è creata una piccola polemica – ha detto in un video – per placarla subito, io sto lavorando a un nuovo format dell’Isola, e avrò questi ragazzi come ospiti. (Il link della storia QUI)

E quindi, per aver inveito e contestato senza cognizione di causa, i fan quelli più rivoltosi di Zorzi si sono beccati un bello spoiler. Pazienza, visto che il ragazzo aveva anche condiviso le foto insieme a Zelletta e Oppini – come da lui stesso sottolineato – era alquanto ovvio che non c’era niente di illecito nei suoi spostamenti. Ma del resto si sa, la polemica e i social vanno tristemente a braccetto.

Impostazioni privacy