Amici 20, il cantante eliminato riceve una battuta razzista: reazione encomiabile

Ex allievo di Amici 20 dopo la sua eliminazione ha ricevuto sui social una battuta razzista da un utente, la sua reazione ha stupito tutti

Esa Abrate Amici 20
Esa Abrate (Screenshot da Instagram)

Ad attirare non poco l’attenzione nelle ultime ore Esa Abrate, ex concorrente di Amici 20, noto talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il giovane cantante è stato eliminato nel corso della prima puntata del Serale andata in onda lo scorso sabato.

Il 22enne non ha attraversato momenti facili e sereni quando era solo un bambino. Non appena è morta la madre per un po’ lo hanno cresciuto gli zii. Si trasferì poi a Cuneo con il padre, l’uomo però lo maltrattava. Esa fu affidato dai servizi sociali ad una famiglia italiana, una famiglia che gli ha sempre dimostrato molto amore.

Dopo l’eliminazione ad Amici l’ex allievo ha ricevuto una battuta razzista su Instagram, Esa Abrate ha origini africane. In modo in cui ha reagito alla grave offesa ha lasciato tutti senza parole.

Esa Abrate, dopo Amici un utente gli scrive una battuta razzista, coma ha reagito il giovane cantante 

Esa Abrate tramite alcune Instagram Stories ci ha tenuto a far sapere di non essere arrabbiato. Ha definito la battuta razzista un ‘commento un po’ forte’. Il fatto che nel 2021 ci siano ancora pregiudizi lo meraviglia ma sa bene che la situazione ad oggi è ancora così e chissà a detta sua quando cambierà.

Il 22enne ha poi spiegato di non essere arrabbiato perché pensa che se una persona arrivi solo fino a lì è ignorante. Ci ha tenuto a precisare che non lo dice in maniera offensiva, pensa però che abbia un limite. Il cantante ha poi continuato dicendo che gli artisti hanno una grande responsabilità, quella di parlare anche di queste problematiche che inquinano la società.

La sua tranquillità nel parlare di chi gli ha rivolto una battuta razzista e il fatto di non essere arrabbiato ha stupito tutti. La sua reazione è stata davvero apprezzata dai suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy