È nata la figlia di Fedez e Chiara Ferragni: il post svela il nome – FOTO

È nata la secondo genita di Fedez e Chiara Ferragni. Nella mattinata di oggi la coppia ha abbracciato la sorellina di Leone. Il post social condiviso poco prima delle 10 di oggi.

Fedez e Chiara Ferragni
Il rapper Fedez e l’influencer Chiara Ferragni, hanno appena avuto una figlia (fonte: Instagram)

È nata, ha già fatto la sua apparizione sui social e si chiama Vittoria. Il post di Fedez svela la nuova arrivata in casa Ferragni-Lucia, e avrà il doppio cognome come già anticipato da settimane sia dal rapper che dall’imprenditrice digitale. “La nostra Vittoria” scrive il cantante su Instagram, tantissimi gli auguri dei fan.

Confermate quindi le indiscrezioni della vigilia: molti indizi portavano a pensare che il nome della sorellina di Leone (che ha compiuto 3 anni pochi giorni fa) sarebbe stato Vittoria, e il post di questa mattina ufficializza il tutto. Si allarga una delle famiglie più seguite d’Italia e non solo: per i Ferragnez il 23 marzo sarà un giorno da ricordare.

È nata Vittoria, la figlia di Ferragni e Fedez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Molti ovviamente gli auguri arrivati da tantissimi utenti di Instagram. Esponenti del mondo dello spettacolo, della musica o semplici fan hanno voluto mandare il loro messaggio ai Ferragnez. Tra i commenti appare quello di Francesca Michielin, ‘compagna’ di palco di Fedez, di Tommaso Zorzi, delle sorelle di Chiara Ferragni che danno il benvenuto alla loro nipotina.

Fedez e il figlio Leone (Instagram)

Grande notizia insomma a casa Ferragnez, che arriva pochi giorni dopo il terzo compleanno del piccolo Leone.

Impostazioni privacy