Italia’s got talent, l’annuncio spiazza tutti: non ci sarà alla finale – VIDEO

Annuncio a sorpresa della conduttrice di Italia’s got talent Lodovica Comello sul suo profilo Instagram: non ci sarà per la finale

lodovica comello ride
Lodovica Comello (Instagram)

La conduttrice Lodovica Comello non sarà presente alla finale di Italia’s got talent. Ad annunciarlo è lei stessa via social, tramite la pubblicazione di un video sul suo account Instagram ufficiale.

Buongiorno a tutti, sono qui per dare un annuncio, almeno per me, molto, moltissimo amaro“, così la presentatrice comincia il suo discorso nel video di Instagram. Già dall’incipit, quindi, Lodovica Comello ha fatto intendere ai fans che la comunicazione non sarebbe stata lieta: “giorni fa sono risultata positiva a questo Covid, ho monitorato la situazione fino a ieri con l’ultimo tampone, che continuava a dare esito positivo“.

La conduttrice conclude poi dando la spiacevole notizia della mancata partecipazione al talent “domani alla finale di Italia’s got talent, di nuovo, per il secondo anno di fila, non ci sarò“. La presentatrice infatti non aveva potuto prendere parte neanche alla finale della passata edizione poiché in dolce attesa.

Lodovica Comello comunque riesce a non perdere il sorriso, commentando ironicamente quanto le è accaduto: “Per la serie mai ‘na gioia e la vita mi sorride“.

Le condizioni di salute di Lodovica Comello

Nonostante la positività al Covid le abbia precluso di presenziale alla finale del programma che conduce, Lodovica Comello ha rassicurato i fans in merito alle sue condizioni di salute. La presentatrice infatti confessa: “mi ritengo super fortunata perché comunque me la sono cavata con febbre e raffreddore e non ho alcun diritto di lamentarmi“.

La conduttrice è dunque ben conscia del fatto che può ritenersi fortunata di non aver sviluppato sintomi gravi nonostante la positività al Covid-19.

 

 

Impostazioni privacy