‘Oggi è un altro giorno’, Serena Bortone sbotta: “Lascio lo studio”

Ospite a ‘Oggi è un altro giorno’, è Giovanni Scifoni per promuovere la serie tv ‘Leonardo’: ma Serena Bortone sbotta e minaccia di lasciare lo studio

Serena Bortone, conduttrice di 'Oggi è un altro giorno'
Serena Bortone, conduttrice di ‘Oggi è un altro giorno’ (Screenshot Instagram)

Va in onda una nuova puntata di ‘Oggi è un altro giorno‘, programma condotto su Rai Uno da Serena Bortone. Insieme a lei in studio ci sono Romina Power Junior, Massimo Cannoletta e Jessica Morlacchi. Uno degli ospiti in studio oggi è Giovanni Scifoni, uno dei protagonisti della nuova serie Tv ‘Leonardo’ che andrà in onda questa sera. le parole dell’attore dal primo minuto lasciano un po’ spiazzati tutti quanti perché afferma: “Leonardo Da Vinci non era un vero e proprio genio, tanti progetti che ha fatto sono falliti. Anche l’ultima cena ora è in condizioni disastrate, se avesse usato un’altra tecnica forse starebbe meglio”. Così la Bortone inizia prima ad essere stupita e poi sbotta.

Oggi è un altro Giorno, Serena Bortone: “Nessuno ha visto la Gioconda? lascio lo studio”

Serena Bortone, conduttrice di 'Oggi è un altro giorno'
Serena Bortone, conduttrice di ‘Oggi è un altro giorno’ (Screenshot Instagram)

Un episodio che fa sorridere quello accaduto a ‘Oggi è un altro giorno‘, programma condotto da Serena Bortone dove oggi è ospite Giovanni Scifoni. L’attore promuove la serie tv ‘Leonardo’ che andrà in onda questa sera, anche se non parla proprio con grande ammirazione di Leonardo Da Vinci. La cosa che stupisce la conduttrice è il fatto che Scifoni pur essendo stato a Parigi, non è mai stato al Louvre, anche se rivela che non c’è stato perché troppo giovane e spensierato. Interviene anche Jessica Morlacchi, ospite in studio, che dice anche lei di non essere mai stata a vedere la Gioconda. Così Serena Bortone sbotta e dice: “Ma io lascio lo studio a questo punto”. Il tutto si chiude ovviamente tra le risate.

Impostazioni privacy