Simona Ventura pronta a tornare: “Nuovo percorso, ma una cosa mi rattrista”

La conduttrice Simona Ventura è pronta a tornare con Game of Games: nuova foto profilo per il percorso, ma una cosa la rattrista

Simona Ventura sorridente
La conduttrice Simona Ventura (fonte: Instagram)

Dopo una lunga assenza dal piccolo schermo Simona Ventura è pronta a tornare in televisione. Infatti la conduttrice il prossimo 31 marzo condurrà il nuovo ‘Game of Games’, programma dove diversi concorrenti affronteranno delle sfide, che verranno decise da sei Vip ogni sera. Dopo aver dovuto rinunciare a Sanremo per la positività al Covid, la conduttrice tornerà con un nuovo programma, che sarà una sorta di rivisitazione di giochi senza frontiere. In un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ rivela: “Una cosa mi rattrista, quela di vedere che è cambiato tutto, come i bambini che non possono stare fuori casa o fare sport”. Immancabile la domanda anche su Ilary Blasi e l’Isola dei Famosi, alla quale risponde: “Non ho né consigli, né giudizi. Le faccio solo un grande in bocca al lupo”.

Simona Ventura, nuova immagine su Instagram: “Nuova avventura e nuove vibrazioni”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Il game show di Simona Ventura è pronto a partire tra poco più di una settimana. La splendida conduttrice proprio oggi ha voluto dare una scossa a tutti i suoi i suoi followers mostrandosi come una leonessa, sempre combattiva, anche sui social. Infatti proprio su Instagram la conduttrice condivide una nuova foto, che diventa foto profilo, dove scrive nella descrizione: “La nuova foto profilo è sempre l’inizio di un nuovo percorso , di una nuova avventura, di nuove buone vibrazioni . Sorrido , nel lavoro come nella vita , poiché mi sento come quel marinaio che , scampato alla tempesta , si volta indietro e la vede allontanarsi . Grazie a tutti voi , per l’affetto e la vicinanza con cui avete circondato il nostro nido”.

Impostazioni privacy