L’Isola dei Famosi, Vera Gemma svela i suoi istinti: “Mi inizia a mancare”

Vera Gemma all’Isola dei famosi si lascia sfuggire rivelazioni piccanti, la naufraga confessa che inizia a sentirne la mancanza, a cosa si riferisce

Vera Gemma all'Isola
Vera Gemma (Screenshot video Instagram)

È andata in onda ieri la terza puntata dell’Isola dei famosi, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5, tra i protagonisti anche Vera Gemma.

La naufraga si è lasciata sfuggire piccanti rivelazioni sull’Isola. Di che si tratta? Ha chiaramente ammesso che sente la mancanza di un rapporto intimo con un uomo. Ha poi provocato non poco i suoi compagni di avventura e non era certo la prima volta. Spesso di diverte infatti a stuzzicarli facendo loro proposte sessuali, chiaramente con ironia.

Ieri sera la conduttrice ha mostrato la clip in puntata in cui Vera Gemma confessava i suoi istinti. Dopo aver detto che le inizia a mancare in rapporto intimo con un uomo ha fatto sapere di essere la dea delle milf, che fa perdere la testa con il cibo e il se*so.

Vera Gemma sull’Isola confessa che le manca fare l’amore con un uomo, la naufraga commenta dopo la clip

Mentre Vera Gemma parlava i suoi compagni di avventura la guardavano divertiti, il suo modo di fare e le cose che diceva hanno incantato Awed. Akash rideva e stava al gioco, Beppe Braida invece mentre rideva è andato via.

Con ironia la Blasi le ha chiesto se li prende per sfinimento. Anche lei ironica ha risposto dicendo che prima giocava solo sulla seduzione, ora però gioca sullo sfinimento, l’atteggiamento materno e il  lavaggio del cervello. Ha fatto poi sapere di aver detto delle cose scioccanti a Braida, lui era traumatizzato.  Ci ha tenuto poi a precisare che il suo è solo uno scherzo, lei ama il suo fidanzato.

In studio Ilary Blasi ha chiesto al fidanzato della naufraga, Jeda, di dire la sua. Il giovane ragazzo si è detto sicuro dell’amore che Vera Gemma prova nei suoi confronti.

Impostazioni privacy