Alessia Cammarota e Aldo Palmeri perdono il terzo figlio: “Nessuna domanda”

Una triste notizia per la coppia Alessia Cammarota Aldo Palmeri. Marito e moglie, tramite social, hanno annunciato la perdita del loro terzo figlio

Alessia Cammarota storia Instagram
Fanpage Alessia Cammarota storia Instagram (Screenshot)

Una notizia drammatica per la coppia Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, che fino a poche settimane fa erano entusiasti per l’arrivo del loro terzo figlio. Purtroppo, da quanto si apprende dai profili social della coppia, la donna ha perso il bimbo mentre durante la gravidanza. Tutto tace – da molti mesi – dal profilo di Aldo, mentre è stata Alessia a postare una foto chiedendo per favore di non fare domande.

“Non era tempo per noi – ha scritto nella storia – non tutto va sempre come speriamo”. Sono queste le frasi della storia arrivata nel pomeriggio di ieri, dove la donna ha pregato la gente e la stampa di non fare domande sull’accaduto. “Nessuna domanda, nessun racconto, vi prego!”. Siamo sicuri che i fan e tutta la gente rispetterà la volontà della donna.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: “Nessuna domanda!”

Storia Instagram Alessia Cammarota
Storia Instagram Alessia Cammarota (Screenshot)

E’ comprensibile lo stato d’animo dei due genitori, che in un momento così drammatico non vogliono fare dichiarazioni e stare al centro dell’attenzione. Assolutamente condivisibile come scelta. I due, che si erano conosciuti a Uomini e Donne, sono una delle coppie più longeve della trasmissione. Addirittura dall’edizione del 2014, i due si erano corteggiati, fino a fidanzarsi dopo il programma e a sposarsi pochi anni dopo.

Dal loro profilo moltissime storie in famiglia per papà e mamma, che condividono ogni giorno foto e video insieme ai loro due figli. Anche l’ultimo aggiornamento era arrivato su Instagram. I due avevano da poco rilasciato un’intervista sulla gravidanza di Alessia. Ecco la storia Instagram della donna direttamente dal suo profilo Instagram (LINK QUI).

 

Impostazioni privacy