Alessia Marcuzzi lancia la nuova campagna senza veli: pioggia di critiche

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi ha lanciato la sua nuova campagna senza veli sui social ma i fan non hanno gradito molto. E’ polemica

La Marcuzzi in giro per Roma
La Marcuzzi in giro per Roma (screenshot instagram)

Tra i volti più noti e famosi della televisione italiana, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha lanciato la campagna per i suoi nuovi prodotti attraverso i social. Non tutti i follower hanno gradito e i commenti hanno diviso il pubblico tra chi ha apprezzato le pose senza veli e chi invece non ha gradito.

Non sono i nuovi prodotti per il corpo a scatenare le polemiche dei fan di Alessia ma, stranamente, i corpi senza veli usati per la pubblicità. La conduttrice de Le Iene ha lanciato il suo nuovo progetto imprenditoriale dedito alla cura del corpo usando i social. Ma, proprio i suoi follower si sono scatenati e l’hanno molto accusata.

L’idea di fondo della Marcuzzi è quella di ritrovare, attraverso le foto, il contatto fisico che tanto ci manca in questo periodo. Lo shooting è stato sicuramente eseguito dopo i tamponi per il Covid. Ma in molti hanno giudicato l’idea della conduttrice e i commenti indignati non sono mancati.

LEGGI ANCHE >>>Alessia Marcuzzi al chiaro di luna: la copre solo un telo minuscolo – VIDEO

Alessia Marcuzzi per i fan è “vergognosa”: i dettagli sulla campagna

Alessia in primo piano
Alessia in primo piano (screenshot Instagram)

Sognare di ritornare presto a stare insieme magari all’aria aperta e vicini. E’ questa l’idea che Alessia ha voluto esprimere attraverso le foto pubblicate per la sua nuova campagna ma i follower si sono divisi e non sono mancate le critiche. “Da vergogna” le scrivono alcuni fan indignati chiedendosi che bisogno c’era di denudarsi. Alcuni accusano la conduttrice di non aver rispettato le distanze di sicurezza ma la Marcuzzi chiarisce che è stato tutto fatto in sicurezza.

Molta solidarietà da parte di altri personaggi dello spettacolo come Emma Marrone, Laura Chiatti ed Elisabetta Canalis. Anche il collega Giulio Goria ha scherzato con la conduttrice scrivendole che a saperlo si sarebbe svestito anche lui. “Sai che successone” ha scritto Goria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy