Amici20, scontro Cuccarini-Celentano: richiesta assurda alla produzione

Amici20, continua il botta a risposta tra Lorella Cuccarini ed Alessandra Celentano: la richiesta assurda avanzata alla produzione. Cosa accadrà?

Lorella Cuccarini con Rosa
Lorella Cuccarini con Rosa (screen da Instagram)

Il daytime di Amici20 continua a regalare aggiornamenti sulla querelle ormai infinita tra Lorella Cuccarini ed Alessandra Celentano. Le insegnanti di ballo, in due squadre differenti e l’una contro l’altra dall’inizio del Serale, non smettono di punzecchiarsi.

La maestra di danza classica, nella strenua difesa del talento e dei suoi allievi Serena e Tommaso, continua a proporre guanti di sfida in direzione di Rosa, la ballerina di Lorella Cuccarini, considerata non meritevole della fase finale del programma. Dopo la prima puntata finita agli archivi tra mille polemiche, anche per la prova del “Can Can” rifiutata dalla Cuccarini, la nipote del grande cantautore è tornata nuovamente all’attacco.

In vista della seconda puntata, infatti, riproposto il Can Can, modificato con la cancellazione dei passi di danza classifica previsti originalmente ed un valzer, “La vedova allegra“. Un guanto di sfida, quest’ultima, che inizialmente avrebbe dovuto prevedere il confronto al femminile tra Serena e Rosa.

LEGGI ANCHE >>>

Amici20, la spiegazione della Cuccarini alla ballerina


Nel daytime andato in onda oggi, Rosa ha incontrato la sua insegnante per una sorta di punto della situazione e per elaborare una strategia da opporre alla Celentano. “Analizziamo un guanto di sfida alla volta” ha esordito la Cuccarini nel vertice a due.

L’ex conduttrice de “La Vita in diretta” ha studiato il “Can Can” e spiegato alla sua ballerina come possa essere in grado di realizzarlo. “Io non ho mai avuto una grande apertura di gambe – ha svelato la donna – e questo non mi ha mai impedito di realizzare il Can Can” le parole dell’insegnante. “Dovrai puntare su altro” ha proseguito.

Chiederò alla produzione – ha poi sostenuto – che tenga ferma una settimana Serena” ha poi concluso. Il motivo è presto detto. La Cuccarini ha vietato che Rosa si preparasse sul Can Can e, quindi, non vuole dare vantaggi di preparazione alla ballerina del Team Zerbi-Celentano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Ancor più decisa, invece, nel rifiutare il valzer “La Vedova allegra“. “Questo lo rifiutiamo” ha detto sicura la Celentano, “concentriamoci sul Can Can questa settimana” ha proseguito verso la sua ballerina. Se la giuria dovesse rifiutare la nostra richiesta, perderemo il punto”.

Impostazioni privacy