La+concorrente+spiazza+Bonolis%3A+%26%238220%3BHo+la+minigonna.+Potrebbe+vedersi+tutto%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/03/24/bonolis-paolo-avanti-un-altro-minigonna-foto/amp/
Televisione

La concorrente spiazza Bonolis: “Ho la minigonna. Potrebbe vedersi tutto” – FOTO

Published by
Alessandro Basta

Paolo Bonolis è rimasto decisamente senza parole dopo una frase da parte della concorrente. Il siparietto è immancabile ad Avanti un Altro: ecco cosa è successo durante la puntata di oggi

Paolo Bonolis e Luca Laurenti ad Avanti un Altro (Foto alla tv)

Paolo Bonolis è rimasto piuttosto spiazzato durante la puntata di oggi. Il noto conduttore è grande protagonista di ‘Avanti un Altro’, programma che da anni ormai riesce a calamitare la totale attenzione da parte dei telespettatori. Il mini mondo fa sorridere costantemente il pubblico e talvolta anche i concorrenti, come nella puntata di oggi, riescono a spiazzare Bonolis.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis lo ‘accusa’: “Voleva sedurla”. La sua reazione – FOTO

La ragazza di nome Manuela entra nello studio e indossa un vestito giallo decisamente aderente e corto. Inizia la sua presentazione: “Vengo da Torino, nella vita ho un CAF patronato insieme a una mia amica, quindi gestiamo tutte le pratiche dei cittadini. Sono una mamma: mio figlio ha sedici anni e lo saluto. I miei hobby sono la meditazione e il ballo. Medito tanto e ballo latino americano”. A questo punto il conduttore incalza: “Vuole fare qualcosa?”, riferendosi a un possibile ballo da parte di Manuela. La ragazza però spiazza: “Ho la minigonna, potrebbe vedersi quello che non si deve vedere”. Bonolis, dopo qualche attimo di silenzio, risponde: “Ah giusto, ci mediterò sopra!”.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, che stoccata a Barbara D’Urso! A condurre ci sarà lui

Avanti un Altro, Paolo Bonolis senza parole: siparietto con la concorrente

Paolo Bonolis ad Avanti un Altro (Foto alla tv durante la puntata di oggi)

Il tema con cui si deve confrontare la ragazza è “Canzoni con la colpa”. Alla prima domanda c’è subito un piccolo siparietto decisamente interessante con la concorrente. Manuela deve infatti scegliere quale delle due opzione fa parte del testo della canzone di Zucchero tra “Restare appeso” e “Stare acceso”. Fa una crasi tra le due, rispondendo “Restare acceso”. Dopo un attimo di imbarazzo anche da parte degli autori, la soluzione viene convalidata: risposta esatta.

Published by
Alessandro Basta