Avanti un Altro, Bonolis lo ‘accusa’: “Voleva sedurla”. La sua reazione – FOTO

E’ un Paolo Bonolis decisamente ispirato quest’oggi ad ‘Avanti un Altro’. Il noto conduttore cattura la totale attenzione del pubblico con una scenetta particolarmente divertente

paolo bonolis ride
Paolo Bonolis (getty images)

Avanti un Altro anche quest’oggi è stato caratterizzato da siparietti simpatici che hanno fatto divertire il pubblico. Paolo Bonolis in questo è assolutamente il maestro incontrastato e si erge come protagonista assoluto. Il noto conduttore, infatti, ruba l’attenzione dei suoi telespettatori con scenette molto simpatiche. Le sue ‘vittime’ sono spesso tra il pubblico, a parte un Luca Laurenti che rappresenta un compagno di viaggio molto adatto alle sue intenzioni.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, che stoccata a Barbara D’Urso! A condurre ci sarà lui

Quest’oggi il conduttore ha avuto a che fare con alcuni concorrenti decisamente sopra le righe, ma è tra il pubblico che ha trovato l’episodio giusto su cui porre l’attenzione per far divertire tutti. La sua carica e il suo inconfondibile stile non si sono fatti attende quando un piccolo inconveniente ha catturato la sua attenzione. Il pubblico è stato travolto dalle risate messo di fronte al suo commento, in una scena decisamente particolare. Di seguito la ricostruzione della vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis sconvolto: momento imbarazzante. “Ma che storia è?” – FOTO

Avanti un Altro, Bonolis reagisce al gesto nel pubblico: “Voleva sedurla”

Bonolis con lo scudo ad Avanti un Altro
Bonolis con lo scudo ad Avanti un Altro (Foto alla tv)

Catturato da una simpatica scena tra il pubblico, il conduttore si scatena. Bonolis si fa porgere lo scudo necessario come misura protettiva contro il Covid e si avvicina a uno degli uomini tra il pubblico. Egli, agitandosi ha sbattuto la testa contro il panello che divide le persone tra il pubblico. Bonolis gli dice: “Lei voleva avvicinarsi alla signora (seduta accanto) per sedurla. Si è avvicinato alla parete e ha dato la capocciata… Già è brutto! Tenga a freno l’ormone”. Una frase che inevitabilmente fa scattare un’incontenibile risata generale anche da parte dell’uomo stesso. Anche questa volta il conduttore fa scatenare tutti con la sua simpatia.

Impostazioni privacy