Paolo Bonolis, che stoccata a Barbara D’Urso! A condurre ci sarà lui

Cambio di guardia nelle trasmissioni serali di Canale Cinque. Paolo Bonolis sostituirà proprio lei, la regina delle notizie scioccanti.

Avanti un altro, programma di Canale Cinque
Avanti un altro, programma di Canale Cinque (screenshot instagram)

E’ proprio vero: chiusa una porta si apre un portone ed è il caso di dirlo anche per Mediaset. Stando a quanto annunciato da Platinette, Paolo Bonolis sostituirà presto i programmi di Barbara D’Urso della domenica sera. L’annuncio ha stupito i fan di Barbarella che però apprendono piacevolmente i nuovi cambiamenti.

Canale Cinque cambierà i suoi piani serali della domenica. La notizia è arrivata tramite la voce di Mauro Coruzzi, meglio conosciuto come Platinette. Nella sua rubrica “I protagonisti della tv”, pubblicata nel settimanale DiPiù Tv, Mauro ha sganciato la bomba e non si è risparmiato nei commenti e negli elogi al duo Bonolis – Laurenti.

Per Coruzzi la coppia composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti merita di andare in onda la domenica sera. Paolo “sa tenere tutti in tensione” davanti lo schermo, così ha commentato Platinette che elogia la maestria e la dialettica del conduttore. Insieme a Laurenti da molti anni, il duo è tra i più amati della televisione ed il loro programmi fanno sempre divertire il pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis ha un problema in trasmissione: “Sta svanendo!” – FOTO

Paolo Bonolis, presto in prima serata

Barbara D'Urso intervista Casalino a Live non e la D'Urso
Barbara D’Urso intervista Casalino a Live non e la D’Urso (screenshot instagram)

I fan della coppia Bonolis-Laurenti potranno presto vederli anche in prima serata. Infatti, a far trapelare la notizia è stato Platinette che ha confermato l’arrivo del duo al posto della regina delle notizie shock. A breve dunque Paolo e Luca sostituiranno il programma serale di Barbarella, Live Non è la D’Urso.

“Live chiude prima del previsto” ha commentato Platinette che ha fatto sapere l’arrivo di Avanti un altro di sera. Nonostante i ringraziamenti per i picchi di share da parte della D’Urso, sembra proprio che il programma non sia tra i più seguiti. Sono ben due stagioni infatti che Live Non è la D’Urso registra ascolti ben al di sotto della media e dunque chiuderà prima i battenti.

 

 

 

Impostazioni privacy