Caterina Balivo torna con un nuovo progetto: l’annuncio su Instagram

Caterina Balivo e il suo nuovo progetto. L’annuncio come sempre tramite social, la storia incuriosisce: “Potrete ascoltarmi”

Caterina Balivo
La showgirl Caterina Balivo (screenshot instagram)

E’ rimasta lontana dai riflettori – si fa per dire – per quasi un anno. Ovviamente una donna dello spettacolo della sua fama e importanza, non scompare mai del tutto. In ogni caso Caterina Balivo, che nella scorsa stagione televisiva aveva salutato i suoi telespettatori in lacrime, ha annunciato un nuovo progetto. Segnali si erano già notati nella scorsa foto pubblicata dalla showgirl, in cui in accappatoio aveva rivelato: “Anche io in Dad”.

La donna si era dedicata alla famiglia e alla sua vita personale, visto il periodo difficile, ma dopo aver preso parte della giuria al programma “Il cantante mascherato”, Caterina sarebbe pronta a svelare il suo nuovo lavoro. Che si tratti di un podcast o di un programma radiofonico? Probabile, visto che la Balivo ha scritto: “Da lunedì potrete vedere, ma più che vedere ascoltare”.

Caterina Balivo annuncia: “Da Lunedì mi ascolterete”

caterina balivo sorride
La showgirl Caterina Balivo (Instagram)

E’ uscita nel frattempo l’intervista integrale di Caterina Balivo su F. La donna si è presa la prima pagina, splendida e a testa alta, con un titolo sicuramente forte come: “Uomini, siete ancora maschilisti!”. La showgirl, che ha condotto per ben 10 anni i programmi pomeridiani della Rai tra Vieni da Me e Detto Fatto, si racconta al giornale tra le sue ultime avventure e i suoi nuovi progetti.

Durante l’intervista la donna ha anche parlato di donne in generale, e della sua esperienza in tv, dei suoi addii e della sua famiglia. Insomma, per i fan di Caterina sembra davvero imperdibile, mentre si attende con ansia la prossima settimana la rivelazione ufficiale dei suoi nuovi lavori. (LINK DELLE STORIE QUI)

 

Impostazioni privacy