Ferragnez, lo spoiler sulla piccola Vittoria: cos’è successo davvero?

Durante la nascita della piccola Vittoria Lucia Ferragni, qualcuno ha messo in atto uno spoiler grande come una casa: cosa è successo veramente.

Spoiler Nascita Vittoria Ferragni
Il rapper Fedez e l’influencer Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Ormai più che sulla bellezza dell’evento sembriamo, non tutti ovviamente e fortunatamente, concentrati sullo spoiler della notizia o evento in sé. Soprattutto se questo evento funge da cassa di risonanza verso un pubblico più che vasto. Già questo potrebbe suonare come un campanello d’allarme in una società che solo appare e non è più essere.

Ma detto questo passiamo all’evento di oggi, o meglio di ieri. È finalmente nata la piccola Vittoria Lucia Ferragni, venuta al mondo il 23 marzo 2021. Una data storica per Fedez e Chiara Ferragni, che regalano un’altra gioia in famiglia, anche al piccolo Leone. La famiglia si allarga, ma qualcuno dà l’annuncio prima che lo faccia qualcuno della famiglia stessa.

Tanta confusione, una sola certezza dietro le quinte: lo spoiler sulla nascita della piccola Vittoria Lucia Ferragni. Qualcuno, presente al momento del parto, ha spedito un messaggio via WhatsApp di troppo. Dopo due secondi Twitter aveva già la notizia della nascita della piccola e con la notizia migliaia di follower.

Un’ostetrica mette in atto lo spoiler sulla nascita della piccola Vittoria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Quando si mette un’intera vita sui social, non ci si può aspettare, dai follower stessi, che mantengano una certa riservatezza. Prima che qualcuno della famiglia dei Ferragnez potesse dare l’annuncio, ci ha pensato un’ostetrica dell’Ospedale Mangiagalli di Milano.

Quest’ultima, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe spedito un messaggio via WhatsApp a una sua amica. Attenzione a chi si contatta potremmo dire. Quest’ultima, a sua volta, lo ha scritto su Twitter, spoilerando di fatto la nascita prima del previsto.

Il suo tweet è stato ripreso da diverse persone e ha iniziato a fare il giro del web. A quel punto il pasticcio, se così possiamo definirlo, era bello che fatto. Ma ripetiamo: quando si mette tutta la propria vita in vetrina cosa ci si aspetta dai proprio follower? Il segreto e la bellezza dell’intimità?

 

Impostazioni privacy