Giovane mamma scompare all’improvviso: è giallo sulla 29enne

Tragedia a Vasto. Una giovane mamma di 29 anni accusa un malore e muore improvvisamente. Ora è giallo sulle cause della sua morte 

Giovane donna che piange
Giovane donna che piange (getty images)

La morte improvvisa di Anna, una giovane mamma di 29 anni ha sconvolto la comunità di Vasto, comune della provincia di Chieti. La donna aveva accusato un malore ma i soccorsi a nulla hanno potuto: la 29 enne si è spenta al pronto soccorso del San Pio.

La donna lascia un compagno e tre figli, il minore di questi ha solo un anno. La giovane mamma, invece, avrebbe compiuto 30 anni quest’anno a maggio. Questa vicenda ha suscitato tanta tristezza e profondo dolore. Pensare che una donna di 29 anni possa morire così improvvisamente senza un’apparente causa è una notizia che sconvolge e che lascia un senso di incredulità. Ora si dovrà far luce sulle cause che l’hanno condotta al decesso assolutamente improvviso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Morto uomo di 62 anni: si era vaccinato con Pfizer. La ricostruzione

I messaggi di cordoglio per la morte della giovane donna

Soccorritori all'interno di un'ambulanza
Soccorritori all’interno di un’ambulanza (getty images)

La morte della 29 enne ha particolarmente toccato la piccola comunità di Montalfano, piccola frazione d’origine del compagno della donna, ubicata sempre in Abruzzo.

Tanti i messaggi di cordoglio degli abitanti. Mino, ad esempio, scrive: “Come si puoi morire a quest’età per un infarto fulminante. Amavi i tuoi gioielli più della tua vita, una ragazza seria rispettosa educata e sempre sorridente. Scrivo con il cuore a pezzi, non ti dimenticherò mai”. Anche il messaggio di Erminia commuove tutti: “Eri una ragazza splendida, i tuoi occhi parlavano da soli. Ciao mia cara dolce Anna. Porterò un bel ricordo nel mio cuore”.

Questa è stata, dunque, una tragedia che ha scosso molte persone. La cause della morte improvvisa della giovane mamma 29 enne dovranno sicuramente essere accertate.

Impostazioni privacy