Riparte il Maurizio Costanzo Show, il conduttore svela: “Ho un sogno”

Il Maurizio Costanzo Show riparte per la 39esima edizione. Il conduttore non vede l’ora di iniziare e svela un sogno nel cassetto: “Sarebbe bello…”

Maurizio Costanzo
Il conduttore Maurizio Costanzo (GettyImages)

“Un bel modo di chiudere la carriera, intervistare Papa Francesco”. Il Maurizio Costanzo Show riparte per la sua 49esima edizione consecutiva. Un record inimmaginabile e irraggiungibile per un talk show che ha fatto la storia della nostra tv. Un format originale e dal sapore statunitense,  figlio della tv Mediaset innovativa, che negli anni 80” portava un po’ di American dream nelle nostre case.

Dal teatro Parioli di Roma, in quel settembre del 1982, iniziava il talk show più longevo della televisione italiana. E adesso il creatore e presentatore ha tirato le somme in una recente intervista a Il Giornale. Tra sogni e rimpianti, la carriera di Maurizio Costanzo è stata piena di ospiti e di personaggi dello spettacolo che hanno fatto la storia. Ecco cosa ha detto il giornalista recentemente intervistato

Il Maurizio Costanzo Show riparte: “Vorrei avere Papa Bergoglio”

Maurizio Costanzo sorridente (
Il conduttore Maurizio Costanzo (GettyImages)

Un modo per concludere la carriera col botto. Sarebbe questa la volontà di Costanzo, storico e iconico conduttore dello Show che porta il suo nome. Papa Bergoglio per finire col botto la sua avventura nel salotto del suo programma, Fidel Castro il suo rimpianto più grande. “Sarebbe stato bello intervistare Fidel – ha ammesso – ne sono sicuro”. Quell’atmosfera magica irripetibile, che ha coinvolto milioni di telespettatori e migliaia di ospiti (45mila circa), è pronta a ripresentarsi con la 39esima edizione, e il marito di Maria De Filippi non vede l’ora.

La puntata andrà in onda in seconda serata, ovviamente su Canale 5. Ospiti della puntata il leader e presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, insieme ad altri personaggi della tv come Tommaso Zorzi, Ornella Muti, Katia Ricciarelli, Giampiero Mughini ed Eva Grimaldi.

 

Impostazioni privacy