‘Oggi è un altro giorno’, i Cugini di Campagna su Sanremo: “I vincitori siamo noi”

I Cugini di Campagna sono oggi ospiti di Serena Bortone a ‘Oggi è un altro giorno’: il complesso su Sanremo dice di essere il vero vincitore

Ivano dei Cugini di Campagna
Ivano dei Cugini di Campagna (Screenshot RaiPlay)

Un’altra emozionante puntata di ‘Oggi è un altro giorno‘ va in onda oggi pomeriggio su Rai 1. Il programma condotto da Serena Bortone vede come ospiti i Cugini di Campagna, storico complesso italiano che ha fatto la storia della musica. In studio c’è solo Ivano, visto che per le norme Covid non potevano presenziare tutti i membri della band, che però sono collegati. Alla domanda sull’ultimo Sanremo che si è svolto Ivano risponde: “I Maneskin? abbiamo vinto noi. Abbiamo infatti fatto una cover della canzone cantata da noi”. La cover viene fatta ascoltare in studio, per poi passare ad argomenti più seri, come il malore del cantante subito lo scorso settembre.

‘Oggi è un altro giorno’, Ivano dei Cugini di Campagna: “Mi ha salvato la Madonna”

Ivano dei Cugini di Campagna
Ivano dei Cugini di Campagna a Oggi è un altro giorno (Screenshot Rai Play)

Ha passato momenti davvero brutti Ivano dei Cugini di Campagna a settembre del 2020. Infatti il cantante racconta a ‘Oggi è un altro giorno’, programma condotto da Serena Bortone, di aver avuto un ictus e di essere stato in coma per due settimane. Alla conduttrice racconta così l’accaduto: “Mi sono alzato di notte per andare in bagno, e improvvisamente non mi sentivo bene. Mi sono messo sul letto ed ho chiamato dei miei amici della Croce Rossa che mi chiedevano cosa avessi, ma non riuscivo a parlare, sbiascicavo qualcosa di insensato. Poi sono crollato”. In quei giorni di coma racconta di aver avuto una visione della Madonna che gli ha detto di ricordarsi la parabola del figlio al prodigo, e dopo pochi giorni è tornato il membro che aveva lasciato la band, Nick Luciani, chiedendo perdono.

Impostazioni privacy