Travolta mentre attraversa la strada: tragico incidente per una donna

Donna presa in pieno da un’auto mentre attraversa la strada, l’impatto è stato davvero violento, come si è svolto il drammatico incidente

incidente
Incidente (Screenshot video)

Dramma nel pomeriggio di ieri, 23 marzo 2021, i fatti si sono svolti a Banchette in provincia di Torino. Intorno alle 17.30 in via Circonvallazione una donna di 74 anni è stata improvvisamente investita mentre stava attraversando la strada.

Ad investire la vittima una Dacia Duster, guidata da una donna che si è subito fermata dopo aver preso in pieno l’anziana signora che stava attraversando la strada. La donna al volante dell’auto ha tentato di prestare i primi soccorsi a colei che aveva appena investito, i suoi tentativi sono stati però vani.

Per la donna travolta mentre attraversava la strada non c’è stato nulla da fare, l’impatto è stato molto violento. Le sue condizioni di salute sono apparse da subito gravissime, è infatti morta poco dopo.

Donna viene investita mentre attraversa, per la 74enne non c’è stato nulla da fare

Ambulanze donna investita
Ambulanze (Screenshot video)

In seguito al tragico incidente la via Circonvallazione è stata subito chiusa al traffico per consentire ai soccorritori e alle forze dell’ordine di svolgere i dovuti rilievi del caso. I carabinieri della compagnia di Ivrea indagano per cercare di chiarire come si sia svolta con esattezza la drammatica vicenda.

La donna che ha investito ed ucciso la 74enne è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso dai sanitari del 118. Era in forte stato di shock a causa del terribile incidente. Le indagini chiariranno se è sua la responsabilità dell’incidente, se così fosse sarebbero più gravi le accuse contro di lei.

Impostazioni privacy