Uomini e Donne, Gemma ha un incidente durante la puntata: cosa succederà

Gemma Galgani vittima di un incidente durante la puntata di oggi a Uomini e Donne, cosa succederà alla dama torinese in studio, le anticipazioni

Gemma Galgani a Uomini e Donne
La dama Gemma Galgani (Screenshot video Instagram)

Uomini e Donne torna oggi su Canale 5 alle 14.45 con una nuova puntata, ricca come sempre di colpi di scena. Stando alle anticipazioni Gemma Galgani si renderà protagonista oggi di un piccolo incidente in studio.

Cosa succederà alla dama indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne? Fortunatamente nulla di grave. Mentre fa la sua passerella, Tina Cipollari ha scelto per lei la canzone ‘Vola vola l’ape Maya’, la dama torinese arrivata sugli ultimi gradini inciamperà e cadrà a terra. A causa della caduta si è sbucciata le ginocchia.

In studio Maria De Filippi noterà subito che Gemma Galgani è ferita, notando il sangue sulle ginocchia le dirà infatti di andare dietro le quinte per farsi medicare e per indossare delle calze nuove. Anche in questa occasione Tina Cipollari andrà contro la dama e sminuirà cosa le è successo. In settimana la Galgani ha incontrato Maurizio, stando alle anticipazioni i due hanno trascorso una serata insieme a casa di lei.

Gemma Galgani si fa male a Uomini e Donne, Maurizio va via

Gemma Galgani a Uomini e Donne
La dama Gemma Galgani (Screenshot video Instagram)

La Cipollari non vedrà l’ora di scoprire i dettagli dell’uscita e di attaccare come sempre Gemma Galgani. Intanto, mentre lei è fuori dallo studio per farsi medicare il cavaliere racconterà di aver cenato a casa della Galgani. I due hanno poi guardato il Festival di Sanremo sul divano abbracciati.

Maurizio farà poi sapere di aver salutato Gemma con un bacio a stampo prima di andare via, a detta sua non si è spinto oltre perché in quel momento non ha provato le giuste sensazioni per farlo. Gli opinionisti sono convinti che il cavaliere non sia realmente interessato a Gemma Galgani, lui sbotterà e deciderà di lasciare il programma. La dama proverà a fermarlo ma lui non cambierà idea.

Impostazioni privacy